Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Spedizioni
Citazione:
nemo30 ha scritto:
E' una battuta o stai dicendo davvero?
Viste...anzi non viste le faccine significa che non stai scherzando vero? :confused:
No purtroppo non stavo scherzando. L'ho visto anche recentemente su alcuni negozi online, ma non mi ricordo quali. Appena ne rivedo uno te lo posto.
Invece mi ricordo che anni fà, eravami in ditta abbonati a TNT Traco ed applicavano per la Calabria la tariffa isole perchè secondo loro le strade erano pessime e c'era il problema criminalità con frequenti assalti ai loro furgoni. Da li l'aumento del prezzo.
Oggi non sò se la applicano ancora.
Stefano
-
La cosa è veramente terribile. Tra l'altro che i trasporti siano difficili è un dato di fatto ma che assaltino furgoni di corrieri mi sembra un'espressione del tipo calabria=ndrangheta=furti=rapine...etc.
Io di furti del genere non ne ho mai sentito, e con questo non voglio dire che qui non ci sia delinquenza ma purtroppo è un mal comune per molti. Poi di un furgone di corriere a meno di sapere che c'è qualcosa veramente di valore dentro che se ne fanno?
-
-
Non so se ridere o piangere!
SI va dal 100 al 150 per 100 di spese in più: QUESTO io lo chiamo furto!
Capirei una cosa tipo: le strade sono pessime non garantiamo la consegna nei tempi stabiliti. Ma un aumento tale da cosa è giustificato, dal fatto che per arrivare in Calabria ci voglia il traghetto oppure dal fatto che ci sono le spese di pedaggio autostradale sulla A3???
:confused:
NB: per chi non lo sapesse la A3 fa schifo ma non è a pagamento!
PS: Giusto per precisare io aspetto la consegna tramite SDA che non fa sovrapprezzo per la Calabria, il corriere di cui sopra è UPS invece. :(
-
Ordineremo solo in negozi meridionali:D
Ma dove inizia il meridione, ci sono diverse versioni;)
Stefano
-
Non facciamo confusione!
Il meridione comincia da Napoli, da Cosenza comincia la terra dei terroni! :eek:
:D
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
NB: per chi non lo sapesse la A3 fa schifo ma non è a pagamento!
Pensa che quì si paga tutto, anche se fa schifo.
-
CAMBIAMENTI
il mio divano preferito :p
meraviglioso ma troppo spesso inutilizzato ultimamente ... quindi ... ho dovuto per forza dirle ...
-
Meravigliosa. :eek:
Al fine l'hai veduta, eh?
-
Allegati: 1
purtroppo si
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Al fine l'hai veduta, eh?
-
News
-
A momenti attendo l'arrivo del mio nuovo lettore...non vedo l'ora!
Intanto proprio stamattina il mio amato 1910 ha preso il volo...anzi il camion...SDA...e tra un pò potrà goderselo un forumiano naturalmente Pannista!
Sapeste come è triste vedere quel vuoto nel mio Nemo Theatre! :rolleyes:
-
ROBA DA MATTI
Citazione:
nemo30 ha scritto:
A momenti attendo l'arrivo del mio nuovo lettore...non vedo l'ora! Pannista!
Sapeste come è triste vedere quel vuoto nel mio Nemo Theatre!
sono contento per te ... non dirlo a me del vuoto, pensa che ora devo utilizzare di nuovo il famigerato SAM HD935 :eek:
del MARANTZ leggo in America che saltano i cd musicali se non è acceso un tv hdmi ... la MARANTZ, interpellata, ha risposto che il lettore continua a cercare una periferica HDMI e che questo processo porta il CD a saltare :rolleyes:
indovinate cosa hanno consigliato?
di SCOLLEGARE FISICAMENTE IN CAVO HDMI PER ASCOLTARE LA MUSICA O DI TENERE ACCESO IL VPR O PLASMA!!! :eek:
oppure di DISATTIVARE LA HDMI OGNI VOLTA CHE UNO VUOLE ASCOLTARSI UN CD :confused:
-
E' arrivato!!!!
:eek:
:o
-
FINALMENTE
Citazione:
nemo30 ha scritto:
E' arrivato!!!!