Re: Re: Re: Re: Per precisare
Citazione:
endymion76 ha scritto:
Purtroppo è vero. COnfermo la storia del tifone che ha colpito le fabbriche in Taiwan . GLi h79 sono attualmente introvabili (almeno in Europa). Se i rumoro verrannno confermati, saranno disponiobili solo a fine ottobre e solo per chi li ha prenotati (noi del co-buy :D :D :D ).
A breve, su questo 3d, vedro' di postare le info ufficiale del rivenditore.....(Simone aspettati una telefonata in giornata!).
Riguardo al Metavision non condivido tutto l'entusiasmo. COnfermo le ottime impressioni avute, pero' considerate che nello stand di Metavision c'erano le condizioni ideali per fruire appieno dell vpr (macchina tarata bene, connessioni "nobili", etc...), cosa che non è accaduta, per esempio, nello shoot-out dello stand di Afdigitale (connessioni criticabili, tarature strane, materiale con parecchio rumore video).
Seguiranno aggiornamenti.
quoto tutto in pieno e anche la disponibilità solo in prenotazione...!!!! :(
Re: Ma dai!... grazie Luca
Citazione:
xandyonex ha scritto:
Ho letto ora mi era sfuggito d'altronde mi sono collegato solo ora...
Quindi se tutto va bene dalla settimana del 17 in poi si gode! :D
Perfetto non vedo l'ora... E' pur sempre meglio di fine mese...
Ciao e grazie.
Andrea
Vi odio....!!!!!!!!!! :) :)
Re: Ma dai!... grazie Luca
Citazione:
xandyonex ha scritto:
Ho letto ora mi era sfuggito d'altronde mi sono collegato solo ora...
Quindi se tutto va bene dalla settimana del 17 in poi si gode! :D
Perfetto non vedo l'ora... E' pur sempre meglio di fine mese...
Ciao e grazie.
Andrea
OLEEEEEEE...
Info appena confermate dal rivenditore via telefono.
Ragazzi, iniziamo il conto alla rovescia.........
Poi GODIAMO e condividiamo con i ragazzi del forum.
OLE'
Re: Re: Re: Re: Per precisare
Citazione:
endymion76 ha scritto:
Purtroppo è vero. COnfermo la storia del tifone che ha colpito le fabbriche in Taiwan . GLi h79 sono attualmente introvabili (almeno in Europa). Se i rumoro verrannno confermati, saranno disponiobili solo a fine ottobre e solo per chi li ha prenotati (noi del co-buy :D :D :D ).
A breve, su questo 3d, vedro' di postare le info ufficiale del rivenditore.....(Simone aspettati una telefonata in giornata!).
Riguardo al Metavision non condivido tutto l'entusiasmo. COnfermo le ottime impressioni avute, pero' considerate che nello stand di Metavision c'erano le condizioni ideali per fruire appieno dell vpr (macchina tarata bene, connessioni "nobili", etc...), cosa che non è accaduta, per esempio, nello shoot-out dello stand di Afdigitale (connessioni criticabili, tarature strane, materiale con parecchio rumore video).
Seguiranno aggiornamenti.
Non riesco a capire il tuo discorso.
E' chiaro che un azienda mostri il suo prodoto nelle migliori condizioni.
Se cio' non accade ,vuol dire che e' un cattivo distributore.
Comunque mi ripeto ,il Metavision (e' non ho nessun interesse commerciale al riguardo) e di una spanna sopra gli altri( H 79 compreso ).
L'unico dubbio ,non riguarda il prodotto ,ma al limite il distributore.
Se importatori piu' grandi fiutano l'affare ,potrebbe essere un pericolo x l'attuale.
Se uno come me , ed il mio amico con in casa il proiector design model one mk3 (e non voglio peccare di superbia) siamo rimasti stupiti pensando che fosse collegato al mosquito ,vuol dire che il prodotto e' di razza (tedeschi insegnano)
tutto il resto e' accademico
:D
Re: Re: Re: Re: Re: Per precisare
Citazione:
futura ha scritto:
Non riesco a capire il tuo discorso.
E' chiaro che un azienda mostri il suo prodoto nelle migliori condizioni.
Se cio' non accade ,vuol dire che e' un cattivo distributore.
Comunque mi ripeto ,il Metavision (e' non ho nessun interesse commerciale al riguardo) e di una spanna sopra gli altri( H 79 compreso ).
L'unico dubbio ,non riguarda il prodotto ,ma al limite il distributore.
Se importatori piu' grandi fiutano l'affare ,potrebbe essere un pericolo x l'attuale.
Se uno come me , ed il mio amico con in casa il proiector design model one mk3 (e non voglio peccare di superbia) siamo rimasti stupiti pensando che fosse collegato al mosquito ,vuol dire che il prodotto e' di razza (tedeschi insegnano)
tutto il resto e' accademico
:D
Beh, allora cerco di spiegarmi meglio.
Il succo del mio dicorso è che al TAV non era possibile fare nessun tipo di confronto diretto serio e attendibile.
Un esempio su tutti: il sim2 c3x e lo yamaha presenti allo shoot-out di AFdigitale. Tutti quelli con un minimo di congnizione e senso critico sull'argomento hanno aspramente criticato l'installazione di questi 2 prodotti (in particolare il sim2).
Ho apprezzato molto anch'io il metavision (anche se c'era una discreta folla) ma non posso sbilanciarmi nel dire che è una spanna sopra ad altri vpr.
Se fossi un profano, basandomi su quanto visto al TAV, penserei che il metavision sia persino superiore al Sim2, cosa che non è effettivamente vera.
Spero di essermi spiegato.
Saluti.