nel breve termine possono anche protare share, ma se ripeti decine di volte servizi con faccia e voce oscurata nel lungo termine ho seri dubbi che vinci.
In ogni caso .....sarà... ma a me puzza tutto di attorucoli pagati per fare quella parte
Visualizzazione Stampabile
nel breve termine possono anche protare share, ma se ripeti decine di volte servizi con faccia e voce oscurata nel lungo termine ho seri dubbi che vinci.
In ogni caso .....sarà... ma a me puzza tutto di attorucoli pagati per fare quella parte
Sara' anche cosi' ... e quella Michela aveva una faccia ....Citazione:
BigLivius ha scritto:
sarà... ma a me puzza tutto di attorucoli pagati per fare quella parte
Cio' non toglie pero' che il gonzo c'e' cascato in pieno dimostrando molto chiaramente la sua propensione a questo genere di approcci.
io per atturucoli non mi riferisco solo alla ragazza ma al gonzo. Secondo me non è personaggio famoso ma solo invenzione pura.Citazione:
Decibel ha scritto:
Sara' anche cosi' ... e quella Michela aveva una faccia ....
Cio' non toglie pero' che il gonzo c'e' cascato in pieno dimostrando molto chiaramente la sua propensione a questo genere di approcci.
Del resto, dal momento che è tutto oscurato, chi mi dice che sia veramente un famoso personaggio dello spettacolo!?
Lo scopriremo solo vivendo ...Citazione:
BigLivius ha scritto:
Del resto, dal momento che è tutto oscurato, chi mi dice che sia veramente un famoso personaggio dello spettacolo!?
ma non credo, o meglio: il filone della telecamera nascosta (più o meno censurata) è un'idea vincente che ben si accompagna al alla smania di voyeurismo attuale. e finchè si inventeranno sempre nuovi tipi di spiate, la linfa continuerà a scorrere nel filone.Citazione:
BigLivius ha scritto:
per esempio è ormai esaurita la candid di elettricisti ed idraulici che ti sparano 50 € per niente. adesso ci si sta orientando ad altro, ma la faccenda nel suo complesso non è per nulla easurita, anzi!
non capisco come tu possa pensare una cosa del genere! italiani popolo di dietrologi. un programma come le iene non può ASSOLUTAMENTE permettersi di fare servizi-truffa! ma scherzi? rischierebbero, oltre che la faccia, di farsi chiudere seduta stante il programma!Citazione:
BigLivius ha scritto:
ma su, quello era un ricattatore bello e buono. come ce ne sono tanti. e lei comunque non mi sembrava uno stinco di santa.
salutoni
matteo
quotoCitazione:
BigLivius ha scritto:
Secondo me non è personaggio famoso ma solo invenzione pura.
secondo me, oltretutto, un personaggio dello spettacolo rischierebbe comunque meno.. si esporrebbe meno.. e non avrebbe senso "tampinare" così tanto una che non ci sta dopo 10min in quanto sai che puoi cercartene altre e che con quella stai "rischiando"
temo sia tutta una recita fatta per spaventare qualcuno e per avvisare le ragazzine
il "vero" servizio raccapricciante era quello del PEDOFILO, di cui avrei mostrato anche il viso e detto l'indirizzo di casa :mad: :mad:
non basta arrestarli questi schifosi, bisogna davvero rovinarli :mad:
non si può paragonare quella "tipa sportiva ed ammiccante" ad una povera bambina in un paese come quello, etc.. etc.. :mad:
Citazione:
pampie ha scritto:
quoto
secondo me, oltretutto, un personaggio dello spettacolo rischierebbe comunque meno.. si esporrebbe meno.. e non avrebbe senso "tampinare" così tanto una che non ci sta dopo 10min in quanto sai che puoi cercartene altre e che con quella stai "rischiando"
temo sia tutta una recita fatta per spaventare qualcuno e per avvisare le ragazzine
Bhè puo' essere...... anche se secondo me hanno fatto vedere un video a SENSO UNICO....che ne sappiamo se la Signorina non lo abbia provocato ai massimi livelli ?.....e vistasi presa in giro abbia voluto Vendicarsi ? Di Luoghi comuni sul mondo dello spettacolo ce ne sono a migliaia , ma davvero crediamo che questo genere di ricatto sia così vile ? Non è piu' VILE chiedere una raccomandazione o dare una bustarella ?
Qui hai ragione.....ma sai quanti ce ne sono e si nascondono dietro una maschera ???? magari padri di famiglia..etc etc ?Citazione:
il "vero" servizio raccapricciante era quello del PEDOFILO, di cui avrei mostrato anche il viso e detto l'indirizzo di casa :mad: :mad:
non basta arrestarli questi schifosi, bisogna davvero rovinarli :mad:
Una notte di 9 anni fa ero in servizio ( ero un agente di polizia ) a Milano, arrestammo un tale che era in macchina in una zona di " marchettari "con un ragazzino.......Sapete come è andata a finire ?.....
NIENTE un bel NIENTE !! ( legalmente) pero' qualche sassolino dalla scarpa ce lo togliemmo io e il mio collega..
Lo schifo non ha LIMITI va ben oltre le nostre immaginazioni
Cutellò, non ci siamo capiti forse ;)Citazione:
Cutellone ha scritto:
che ne sappiamo se la Signorina non lo abbia provocato ai massimi livelli ?.....e vistasi presa in giro abbia voluto Vendicarsi ?
io credo proprio che sia andata in questo modo.. un personaggio famoso non si sbilancia in quel modo inutilmente, capisci?
la tipetta era parecchio "ammiccante" e lo aveva fatto arrivare lei a quel punto, secondo me..
quindi.. o era una recita totale.. o era un tranello per quel tipo.. :o
inoltre, sono sincero.. fossi nei genitori della "poverina" non sarei proprio FIERO DI LEI :rolleyes:
una brava ragazza non risponde così a provocazioni che non vuole accettare, etc.. etc.. etc.. diciamo che la sua sembrava più che altro una CONTRATTAZIONE bella e buona :o
per il pedofilo non ho davvero parole, punto. :mad:
Io ho letto questo online:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/cronaca.htm
Si puo' postare un link a una notizia ?
Ciao
:eek:
mi sembrava fosse più magro l'ex della coscialunga :eek:Citazione:
Cutellone ha scritto:
:eek:
non commentiamo oltre per non incappare in strane denunce, anche se adesso il nome sembrerebbe noto e quindi non vi sarebbero i rischi che, giustamente, faceva notare Alberto :o
chissà se si sposò allo stesso modo :p dopotutto lei aveva appena vinto un concorso come MISS IN GAMBISSIMA :D
Al peggio non c'è mai fine:mad:
Luca
come volevasi dimostrare la cosa non è (non poteva) essere inventata.
che poi sia stata orchestrata e mostrata come una situazione a senso unico contro "il maiale" questo è sicuro.
comunque ragazzi non ci crederete, ma una mia amica mi ha confidato che secondo lei si trattava proprio del personaggio ipotizzato dalla gazzetta di vicenza!!! io non ho per nulla dato retta a quella affermazione (ma ti pare, un giornalista sportivo...improbabile...) e invece questa mia amica affermava che una sua conoscente aveva avuto simili brutte avventure con il medesimo personaggio!!!
ma non è sposato??
salutoni
matteo
ma quel personaggio è ormai noto a tutti per essere un supertristemaialone.
Ho 2 immagini sue.
La prima a Roma discoteca piper "serata miss luiss" alla fine della serata cercava in tutti i modi di accalappiare la malcapitata vincitrice
Ma poi ogni estate sta in sardegna con occhio strabuzzato nelle varie discoteche della costa smeralda in cerca di carne fresca...
...me fa ammazzà quell'uomo
Non mi meraviglierei se sia lui
:cool:Citazione:
pampie ha scritto:
chissà se si sposò allo stesso modo :p dopotutto lei aveva appena vinto un concorso come MISS IN GAMBISSIMA