Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
qualsiasi TV audio è pessimo, lo fanno per vendere le Soundbar...[CUT]
Non è assolutamente vero, e poi che vuol dire pessimo? in base a quale benchmark lo definisci tale?
Perchè se come riferimento prendi un ottima soundbar, o addirittura un sistema audio integrato, ovvio che non regga nel confronto, ma ogni TV ha la sua pressione e precisione sonora, e non tutti suonano allo stesso modo, quindi non tutti sono pessimi in senso assoluto.
-
Citazione:
ovimax
esatto contrario, i 120hz sono OBBLIGATORI per vedere bene la maggior parte dei contenuti che sono a 24/23,976 fps, 24*5=120 , 23,976*5 = 119,88 il formato nativo dei panelli.[CUT]
Forse è bene che leggi nel modo corretto il messaggio, mai scritto che i 120hz non servono, il non servono era riferito agli hertz al di sopra dei 120hz.
-
Citazione:
ovimax
Android è il peggiore OS.[CUT]
Peggiore in cosa?
-
Mi hanno proposto a 1400 g5 55 e soundbar lg con due casse posteriori wifi i sempre meglio sony?
-
-
Citazione:
Songuid
Mi hanno proposto a 1400 g5 55 e soundbar lg con due casse posteriori wifi i sempre meglio sony?
Prendilo al volo
-
ma preferivo sony per via dell'audio frontale :(
-
Ok, ci sta se lo prendi liscio perché effettivamente è migliore il Sony, la soundbar però nella maggior parte dei casi è più performante rispetto all' audio integrato.
Conta che spendi pure meno.
-
Lo so ma esteticamente sony è piu bello e soprattutto questo audio frontale per il mio problema forse è meglio
-
Mi sembra che tu abbia già deciso. Per me non ha più senso continuare 🙂
-
Citazione:
Toso
Mi sembra che tu abbia già deciso. Per me non ha più senso continuare
il problema è i costo uff...devo capire quanto siam igliore l'audio frontale rispetto ad altri
-
mi sono accorto che il 55 non entra per 2 cm..... ora ho un problema...che dite del sonu 90k 48?
-
A quanto è la distanza di visione? Il polliciaggio si sceglie in base a questo parametro.
-
la misura è tra 48 e 55 ( attualmente ho 48) il problema è che l'armadio è di 120 cm...quindi sono costretto a prendere un 48 ma di ultima gen ci sta solo il g5 con pannello vecchio
-
Ho capito ma se la distanza di visione è più di 3 metri allora il 48 è troppo piccolo e comunque non noteresti troppa differenza tra un modello e l'altro...