Visualizzazione Stampabile
-
Sotto i 2.000 euro è già un prezzo super, poi venduto direttamente dalla casa madre è un'ottima garanzia, senza contare il fatto che puoi eventualmente rateizzare l'intero importo a tasso zero.
Ricordati che per usufruire del prezzo di 1998 euro (l'offerta scade lunedì a mezzanotte) devi prima fare l'iscrizione come nuovo Member.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
redskorpion
Sotto i 2.000 euro è già un prezzo super, poi venduto direttamente dalla casa madre è un'ottima garanzia, senza contare il fatto che puoi eventualmente rateizzare l'intero importo a tasso zero.
Ricordati che per usufruire del prezzo di 1998 euro (l'offerta scade martedì a mezzanotte) devi prima fare l'iscrizione come nuovo [URL="https://www.l..........[CUT]
Ok grazie per le informazioni. Tre mesi fa in uno store Italiano davano uno sconto cash alla cassa di 500 euro su acquisti superiori ai 2000 euro. Il C4 veniva di listino 2300 euro e alla cassa te lo davano a 1800 euro. Sono promozioni che ripetono spesso qui dove abito...quindi come ricapita mi reco subito per l acquisto, magari sperando che di listino costi ancora di meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
Se ci sta un C4 77" non avrei dubbi, un qualsiasi Oled è una Ferrari dei Tv vicino alle altre tecnologie... solo che io tra 65 Oled e 75 led non avrei rinunciato ai 10 pollici extra... specialmente da oltre 3 metri...
Si infatti mi oriento verso il 77 pollici oled sia per la distanza che per la qualità.