buongiorno mattimax allora mi consigli LG che nel vederlo mi ha soddisfatto anche a me devo vedere il philips ancora ti faro sapere ciao
Visualizzazione Stampabile
buongiorno mattimax allora mi consigli LG che nel vederlo mi ha soddisfatto anche a me devo vedere il philips ancora ti faro sapere ciao
si te lo consiglio sia per la buona immagine ma soprattutto per le connessioni...confronta i 2 e noterai che Lg ha component, vga, HDMI in piu' di philips...non e' male per il prezzo!
mi hanno proposto lg px4 a 1900 che ne dici ? tramide conoscente
per me è un ottimo acquisto...io staro' sul 3RVA in quanto e' disponibile gia' in negozio piu' o meno al tuol prezzo...oggi vado a trattare poi ci sentiamo, ciao
ciao matti questo philips qui non arriva mai spero l inizio della prossima settimana fammi sapere se hai preso lg;)
ho comprato ieri l'LG !!! me lo consegnano o stasera o domani mattina, poi settimana prossima ti faccio sapere com'e'!intanto oggi vado a comprarmi il cavo DVI-HDMI per collegare il pc al tv...ciao a presto!! n. b. l'unico negozio che ha disponibile il philips e' MWorld gli altri sono tutti in attesa, ma l'lg l'ho acquistato in un negozio expert! ciaooo
matti ti posso chiedere dove l ho hai preso e quanto lo hai pagato, che mi sa tanto che la mia scelta ricadra li ;) e se sai quale mediaw ha il philips in esposizione ciao e complimenti per il tuo acquisto
il prezzo e' 1900 euro presso un negozio expert in prov. di varese, sempre in prov.di varese ho trovato il plasma philips esposto al mworld e il prezzo è di 1299 in offerta volantino...(10 rate interessi 0)..mi sa che sei un po' lontanino se non sbaglio, ma se cerchi nella tua zona sono sicuro che li troverai a buon prezzo...ciao!:)
matti mi sa che ti stai sbagliando il philips in offerta a 1299 impossibile sei sicuro che è quel modello?
ho cannato la cifra!!!!il philips e' a 2199!!!!perdonami:( ....comunque mi sto smanettando l'LG e devo dire che e' fantasticooo....ma chi e' che dice che e' cinese e si vede male!!??e' assemblato in europa,vedasi sigla stampigliata a tergo e devo dire che collegato al pc e' superbo!riproduce benissimo i dvd, ottimo come gioco (flight simulator e' da sballo!)...manuel io sono contentissimo, se hai occasione prova anche il philips ma vedrai che mi darai ragione!a presto!;) .......a casa comunque e' tutta un'altra storia, in saletta non rende un granche'! ciao