Visualizzazione Stampabile
-
Io rapportavo la firestick al mio, che è dello stesso anno del TV del quale si discute, non fatico a credere che rispetto al vecchio Sony la firestick sia più scattante, su questo non avevo certo dubbi.
Provali con materiale tuo, non ti affidare alle demo, non fanno testo per una valutazione, fosse anche solo sommaria.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
anathema1976
Io rapportavo la firestick al mio, che è dello stesso anno del TV del quale si discute, non fatico a credere che rispetto al vecchio Sony la firestick sia più scattante, su questo non avevo certo dubbi.
Provali con materiale tuo, non ti affidare alle demo, non fanno testo per una valutazione, fosse anche solo sommaria.
Immagino, ma non credo mi facciano fare dei test in negozio. Alla fine credo che entro un tot di giorni se non soddisfatto potrei restituirlo. Non è così?
-
Io li ho sempre fatti, chiavetta alla mano e provo i TV, se vuoi che compro mi fai vedere come si vede per davvero, non certo con le demo, poi alla peggio si cambia negozio, per fortuna qualche negozio con operatori appassionati e disponibili si trova sempre.
La restituzione è meno problematica con gli acquisti online, in negozio potrebbero anche fare storie, online hai 14gg di tempo senza dover dare nessuna giustificazione, quel che conta è mantenere l'imaballo e tutti gli accessori.
-
Più che altro leggevo di alcune tv che durante le partite le immagini si scoppiavano. O di poca fluidità. Tu dici che il 100"pollici di hisense è il 98 di tcl siano proprio da evitare?
-
La gestione del movimento non è allo stesso livello dei Sony, come non lo è l'upscaling e la calibrazione di fabbrica, TCL poi è davvero pessimo, provalo e fatti una tua idea, ma insisti per provarli con la chiavetta.
-
Ok. Cercherò di fare delle prove. Grazie
-
Di nulla, provali e poi facci sapere
-
Citazione:
carlo201983
Immagino, ma non credo mi facciano fare dei test in negozio. Alla fine credo che entro un tot di giorni se non soddisfatto potrei restituirlo. Non è così?
Solo Mediaworld ti garantisce questa opzione nel p.v. e la mette nero su bianco nelle condizioni di vendita. Con gli altri è tutto a discrezione del singolo punto vendita e spesso ti attacchi al tram se l' acquisto non fosse gradito
-
Citazione:
Giaguaro
Solo Mediaworld ti garantisce questa opzione nel p.v. e la mette nero su bianco nelle condizioni di vendita. Con gli altri è tutto a discrezione del singolo punto vendita e spesso ti attacchi al tram se l' acquisto non fosse gradito
Infatti credo proprio che L'acquisterò da MW. C'è anche il finanziamento a tasso ed interessi zero.
-
Oggi sono stato in un negozio di elettronica. Ho visto l'Hisense da 100" qualitativamente non è granché. Ho anche visto il 98" tcl da voi consigliato non sembra male, ma il venditore mi ha detto che come processore non sono un granché, anche come calibrazioni colori. Mi consigliava LG o Samsung . Ora sono veramente nel pallone più totale.
HELP ME
-
Citazione:
Giaguaro
Visto il limite di budget, hai tre alternative:
1) restare sui 77" e aumentare consistentemente la qualità con un Lg C3 oled che grazie alle varie promo online costa meno di 2000€.
2) TCL miniled Fald Qm8b da 85"
3) House se led Fald E7N Pro da 100"(tanta roba come dimensione)
Un consiglio secco. Sono stato presso un Euronics ed ho avuto modo di testare hisense 100"pro, devo dire che non è affatto male, ma presso un 'altra catena è rimasto un ultimo esemplare della serie vecchia a miniled. Lo darebbero x 2799. Cosa ne pensi? O meglio cosa sceglieresti tu?