Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Non ti voglio spingere a cose che non vuoi fare ma vedere la TV a meno che non metti Sky TG24 fisso con i suoi banner rossi non crea problemi ai TV OLED
Ti ringrazio ancora per il suggerimento ma la TV sta veramente accesa parecchie ore sulla stessa rete e spesso per compagnia mette pure radio Montecarlo che ha un bel banner colorato in stile Sky Tg24 dove scorrono le news.
-
Citazione:
Rooby80
Scusami Maurizio. Quanto volevi che durasse la TV? 10 anni di servizio sono un record come durata.
Comunque se tutti i Sony sono come il tuo quasi quasi abbandono del tutto l' idea del Samsung
Si in effetti hai ragione sono stato troppo critico ;)
-
Citazione:
Rooby80
Giaguaro, è quello che farò. Mi sono visto un po' di recensioni e video di Vs ma vorrei vedere bene questi TV anche dal vivo.
E fai bene.
Aggiornaci a scelta fatta😉
-
Oggi sono riuscito a vedere Samsung e Sony e sono bellissimi entrambi ma smanettando per bene, Sony vince per manifesta superiorità.
Purtroppo hanno solo l' esposto e mi tocca pazientare fino a martedì prima di liberarmi del trabiccolo tcl.
Grazie a tutti per i consigli.
-
-
Citazione:
Rooby80
Oggi sono riuscito a vedere Samsung e Sony e sono bellissimi entrambi ma smanettando per bene, Sony vince per manifesta superiorità.
Purtroppo hanno solo l' esposto e mi tocca pazientare fino a martedì prima di liberarmi del trabiccolo tcl.
Grazie a tutti per i consigli.
Complimentoni! Tanta roba:D:D:D
-
Citazione:
anathema1976
Ma hai provato X95L?
Si e il punto vendita in cui l' ho provato ha l' area tv con le luci molto soffuse.
È veramente impressionante da quanto si vedeva bene.
-
Anche nel punto vendita dove ho preso A90k le luci nella zona tv erano piuttosto basse, cmq non fatico a credere fosse impressionante.