Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Lo puoi fare su qualsiasi tipo in quanto il disco viene finalizzato alla fine, quindi... alla fine della prima VHSC metti in pausa il recorder, cambi casseta e riparti ;)
Quindi significa che non posso tornare indietro con il DVD se ho chiuso la prima registrazione in ritardo?
Grazie per la risposta
-
Citazione:
Lubrax ha scritto:
Un'ultima domanda, spero!
Per registare da sky il DVD recorder riconosce l'EPG del decoder satellitare oppure bisogna sintonizzare il decoder sul canale giusto e programmare il DVD rec. perchè parta ad una certa ora?
La seconda che hai detto ! :D
-
Citazione:
Brionvega ha scritto:
Quindi significa che non posso tornare indietro con il DVD se ho chiuso la prima registrazione in ritardo?
Grazie per la risposta
Esatto ! Sul -R scordatelo !
Sul +R e sul +RW hai un minimo di possibilita' di editing per cui puoi rimediare a posteriori. ;)
-
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Lubrax ha scritto:
Un'ultima domanda, spero!
Per registare da sky il DVD recorder riconosce l'EPG del decoder satellitare oppure bisogna sintonizzare il decoder sul canale giusto e programmare il DVD rec. perchè parta ad una certa ora?
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Highlander ha scritto:
La seconda che hai detto ! :D
Però pare che SONY HX 710 e 910 abbiano una funzione che riesce a registrare da decoder DTT e/o SAT senza "puntare" l'orario su entrambi. Basta regolare il decoder e il Sony, se attivata la modalità SYNCHRO, registra appunto "in sincro" con il decoder....
M.
-
Grazie marble per questa informazine che rafforza la mia convinzione a prendere il HX710.
Ora ci vorrebbe qualcuno che lo ha per confermarci questa cosa.
Inoltre sia il dec. SAT e DTT andranno collegati in cascata al DVD recorder?
-
Citazione:
Lubrax ha scritto:
Grazie marble per questa informazine che rafforza la mia convinzione a prendere il HX710.
Ora ci vorrebbe qualcuno che lo ha per confermarci questa cosa.
Inoltre sia il dec. SAT e DTT andranno collegati in cascata al DVD recorder?
Prova a sentire Eraclio o DEstrow (vedi 3ad classifica DVD recorders)
-
Anche il mio DVD recorder, il Pioneer DVR 520H, presenta questa funzione; se si collega il decoder tramite scart all'entrata AV2/L1, la registrazione parte automaticamente quando si accende il decoder:)
Ciao;)