Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lillao
Soffriamo assieme...
Stavo seguendo i prezzi del G3, in attesa di qualche occasione pe ril Black friday.
E poi sbam, arriva l'offertona samsung.
'Naggia alla miseria... :)
Anche LG sconta ma non siamo a livello di Samsung che ti valuta il vecchio TV .....
-
Citazione:
Lillao
Controllato ora: l's90c lo porterei via a 1100, a fronte dei 1215 dell's95c.
Con questa differenza di prezzo non credo valga la pena risparmiare, nel caso prenderei comunque il 95.
Devo solo rassegnarmi a mollare l'LG G3 (maledetta idea del Black friday... :D)
Scusami come fai a portarti via il 55S95C a € 1.215?
Sono andato sul sito Samsung ma, pur considerando le promozioni, i conti non mi tornano.
.
-
Citazione:
Angelo M.
Scusami come fai a portarti via il 55S95C a € 1.215?
Sono andato sul sito Samsung ma, pur considerando le promozioni, i conti non mi tornano.
.
Figurati: promozione "Trade up" (300 euro di sconto con ritiro vecchio tv) + 5% sconto come utente registrato + 20% extra ricevuto tramite Samsung members.
Prova così, vedrai che i conti tornano... :D
-
Con trade up + utente registrato come member sono arrivato a 1291,20 ... e' comunque un ottimo prezzo .... sono in crisi :D
-
Citazione:
Lillao
Controllato ora: l's90c lo porterei via a 1100, a fronte dei 1215 dell's95c.
Con questa differenza di prezzo non credo valga la pena risparmiare, nel caso prenderei comunque il 95.
Devo solo rassegnarmi a mollare l'LG G3 (maledetta idea del Black friday... :D)
Per così poca differenza, accantona direttamente S90C.😄
Anche te hai lo sconto tramite link da welfare aziendale?
-
Citazione:
paperinik1
Con trade up + utente registrato come member sono arrivato a 1291,20 ... e' comunque un ottimo prezzo .... sono in crisi :D
Cavolo, adesso non tornano a me, i conti... :asd:
L's95c parte di listino da 1899, meno i 300 di trade up fanno 1599. Aggiungendo il 5% come utente registrato dovresti essere a 1519.
Io arrivo a 1215 e spicci con l'extra 20% del codice ricevuto da Samsung members.
Tu come arrivi a 1291,20? :what:
-
Citazione:
Giaguaro
Per così poca differenza, accantona direttamente S90C.
Anche te hai lo sconto tramite link da welfare aziendale?
No, i fringe del welfare aziendale me li tengo per il Black friday... :asd:
-
Citazione:
Lillao
No, i fringe del welfare aziendale me li tengo per il Black friday... :asd:
Molto bene, io ho anche quelli di LG e ci sto davvero facendo un pensierino per il G3 😁😁
-
Citazione:
Lillao
Cavolo, adesso non tornano a me, i conti... :asd:
L's95c parte di listino da 1899, meno i 300 di trade up fanno 1599. Aggiungendo il 5% come utente registrato dovresti essere a 1519.
Io arrivo a 1215 e spicci con l'extra 20% del codice ricevuto da Samsung members.
Tu come arrivi a 1291,20? :what:
Non lo so :sofico: al carrello ho 1291,20 , sconto 607,80 di cui 300 per il Trade up
-
Citazione:
paperinik1
Non lo so :sofico: al carrello ho 1291,20 , sconto 607,80 di cui 300 per il Trade up
Magari sei un utente "special", io se non inserisco il codice sconto, col picchio che arrivo a quella cifra. :D
Boh, buon per te... :)