Si infatti sarei interessato al Panasonic...ma si trova ancora nei vari centri commerciali?
Visualizzazione Stampabile
Si infatti sarei interessato al Panasonic...ma si trova ancora nei vari centri commerciali?
La distribuzione dei Panasonic nei centri commerciali è molto limitata a causa delle loro politiche commerciali (non consegnano prodotti in conto vendita ma solo dietro ordine ed acquisto a differenza di LG e Samsung). Li trovi in esposizione solo in qualche Mediaworld o negozi specializzati.
Nel weekend sono andato a vedere un po' di tv....e devo dire che gli oled sony mi sono piaciuti molto....
Senza andare sui top di gamma avrei individuato intorno ai 1800€ il 65 A75K...che mi sembra un buon compromesso qualità / prezzo...se ci spostiamo su A90J o A95K andiamo a finire tra i 2300 e i 3000€...troppi per il mio budbget...cosa ne pensate del modello proposto a quel prezzo?
Entry level con pannello di vecchia concezione e con resa luminosa media e in HDR limitata. Direi che con 1800€ ci scappano altri oled sicuramente più performanti sotto questi aspetti. L' elaborazione video invece é tanta roba, specialmente con i contenuti di bassa qualità.
Grazie....e quali modelli dovrei guardare così mi documento per bene?
LG C2, Panasonic LZ1000 o meglio ancora il 1500. Questi ultimi hanno mooolto di più da offrire.
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...0-il-migliore/
Grazie mille...mi è però stato detto che la parte Smart è decisamente inferiore a Sony...
La TV la compri per la parte smart oppure per guardarla? 😄. Hai tutte le app di streaming tolta now TV e il sistema operativo è una scheggia e con zero impuntamenti rispetto a Google. C' è chi per avere app meno frequenti si prende una firestick da 50€ e risolve così
No no chiaro che la parte Video è per me la più importante...ci mancherebbe...ho cmq dato una occhiata ai prezzi e sono di poco più alti rispetto alla sony A75K....ma cmq l'ordine di grandezza è quello...appena riesco mi farà un giro a vederlo esposto...ieri dove sono stato aveano solo la serie 980
Ma il Pana rispetto al tuo A95K o rispetto ad un A90J?
Sicuramente più future proof di A90J e performante sugli aspetti che a me interessano. Su A95K il discorso é più complesso perché sono pannelli diversi e con prezzi molto differenti. La perfetta calibrazione OOTB dei Panasonic resta comunque un gran cavallo da battaglia e messi a fianco con le modalità da riferimento in tanti sceglierebbero il Pana.
Online di quali siti possiamo fidarci?