Sono le copie vecchie
Tra tutti gli ottimi dischi che distribuisce Eagle ne è capitato uno con un problema e hanno anche risolto ristampandolo. Questi “disastri” capitano ugualmente anche alle etichette estere.
Visualizzazione Stampabile
Sono le copie vecchie
Tra tutti gli ottimi dischi che distribuisce Eagle ne è capitato uno con un problema e hanno anche risolto ristampandolo. Questi “disastri” capitano ugualmente anche alle etichette estere.
Semmai bisognerebbe evitare di comprare da Amazon...
Penso che ci siano gli estremi per una sostituzione gratuita. Qualcuno ha una email per contattare Eagle? Ci sono precedenti con loro?
theprotagonist, il problema è che Amazon non capisce, non è in grado di gestire una sostituzione per ristampa, loro sanno che hai chiesto la sostituzione e ti mandano quello che capita loro sottomano, magari anche qualcosa di già aperto da terzi, a me è capitato spesso pur comprando come nuovo, anche strumenti per la cucina. A mio parere noi appassionati dobbiamo rivolgerci altrove, detto questo anche a me ogni tanto capita di comprare ancora da loro.
Chiedi il rimborso e compra altrove, mi sembra la cosa migliore, in alternativa chiedi direttamente a Eagle, come ho fatto per il disco extra de L'Ammazzavampiri
hai usato il form sul sito di Eagle per contattarli?
Sì è sbagliata Amazon. Se non fosse stato prima ritirato avrei aspettato a comprarlo di nuovo, ma visto che non era più disponibile e poi è tornato disponibile ho dedotto che le copie difettose le avessero messe via. Invece a quanto pare no. Dopo averlo pagato tre volte a prezzo pieno direi che lo sfogo fosse legittimo.
quindi come sarebbero riconoscibili le nuove copie?
Da quello che ho capito, la fascetta riporta i dati corretti per la traccia audio e sottotitoli (niente audio inglese e sottotitoli solo inglesi)
Copia corretta ricevuta. Anche l'audio è adesso codificato nel giusto hd-master audio 2.0. Un plauso alla serietà di eagle che in poco tempo ha corretto l'errore.
hai fatto il cambio con amazon o hai scritto direttamente ad eagle?
Fatto il reso ad Amazon e presa da dvd-store.
Io invece, una volta spiegato il problema al support di Lafeltrinelli.it, ho ottenuto un invio a loro spese della versione corretta (consegna oggi) e non hanno nemmeno chiesto di restituire la versione fallata. Non me l'aspettavo, bravi!
ciao a tutti, lato puramente video come giudicate queste versione 4kult ?? grazie e buon anno
Scusatemi ma in questa edizione c'è la card da collezione che è presente nelle altre uscite della stessa collana 4kult?
No perché non vedo l'adesivo sulla confezione come c'era sulle altre.
io la card ce l'ho, se poi è finita la prima tiratura di 1000 copie e quindi non la trovi più, questo non saprei dirti