Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mitsuagi
Se uno prende questo tipo di tv per vedere roba full hd è da internare…
Io so leggere benissimo, ma la comprensioneinizia dal testo che nel caso in questione mi pare scarso di significato. E quel poco non lo condivido. Esistono tantissimi capolavori del cinema che non sono neppure full hd. Ma si meritano il meglio.
Un Oled, qualunque esso sia , lo usi per vederci ifilm a 576i, come le serie in 4 k passando per il 1080i. Quindi nessun trattamento sanitario obbligatorio per gli acquirenti Samsung
-
Citazione:
bradipolpo
che c'entra il fatto che ci siano film che il DV nemmeno ce l'hanno? Se è per questo ce ne sono altrettanti che lo hanno, e quindi? .........[CUT]
1) esistono video di confronto Lg con Dolby vs Samsung senza Dolby, stesso segnale confronto A - B affiancato non chiacchiere da forum di chi il Samsung l'ha visto forse sul volantino Mediaworld. A mio avviso Samsung ne esce tranquillamente a testa alta ( anzi lo dico chiaramente ne esce vittorioso) pur non avendo Dolby Vision. Si può quindi vivere serenamente senza Dolby Vision.
2) Esiste molto materiale, in secondo luogo, che non è pensato per il Dolby Vision ed è molto di più ( conoscendo la storia del cinema) rispetto a quello in Dolby Vision. In tal caso il problema neppure si pone.
3) non mi risulta che sui canali del digitale terrestre diano solo De Filippi o Amadeus come scrivi sopra ( entrambi insopportabili, almeno su questo credo siamo d'accordo)
-
Grazie per la news.
Prima o poi implementeranno la conversione del profilo DoVi in HDR10+, da Doom9:
doom9 [Strumento DDVT] Dolby Vision RPU Demuxing / Injecting / Editing
-
Citazione:
Acutus
Io so leggere benissimo, ma la comprensioneinizia dal testo che nel caso in questione mi pare scarso di significato. E quel poco non lo condivido. Esistono tantissimi capolavori del cinema che non sono neppure full hd. Ma si meritano il meglio.
Un Oled, qualunque esso sia , lo usi per vederci ifilm a 576i, come le serie in 4 k passando per il 108..........[CUT]
Non hai proprio capito il senso del discorso. Intendevo dire che non è normale vedere SOLO contenuti fullhd su questo tipo di tv. Questo vale anche per LG, Panasonic, Sony, ecc.
Una volta tanto che non denigravo Samsung :D
-
Per curiosità sono andato sul sito americano e se clicco sul 65" 1800$ mi dà il modello 2022...l' S95B.
L'unico modello 2023 prenotabile è il 77" quindi non c'è nessun 65" in promozione a 1800$