Grazie, e allora li spederei 120$ più dogana per risolvere il problema, anche e sarebbe da tirarglielo dietro per il comportamento :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Grazie, e allora li spederei 120$ più dogana per risolvere il problema, anche e sarebbe da tirarglielo dietro per il comportamento :rolleyes:
Stavo pensando anche io di prendere un telo da loro ma questa discussione mi sta facendo cambiare idea.
Io ho deciso di pagare una nuova spedizione, 170€ compresa dogana per il telo sostitutivo. Vediamo cosa arriva.
Ho consigliato questo tipo di schermo a diversi utenti e questo è il primo caso che registro con difettosità ma vedo che comunque l’azienda ti è venuta incontro.
Grazie per la segnalazione, di certo non comprerò da gente del genere ! :nonsifa:
Ci tengo a ribadire, come spiegato sopra, che alla fine ho stato trovato un accordo pagando la spedizione per il nuovo telo, si può considerare un problema "risolto" ma è giusto sapere a cosa si va in contro in caso di circostanze sfortunate, soprattutto per chi magari si fa i conti all'euro e dover ripagare quasi 200€ di spedizione può rappresentare una difficoltà.
Ciao, ho contattato questo sito : https://www.vividstorm.eu/products/X...een-p322801280 per un telo che dovrebbe essere uguale al tuo se non sbaglio :confused: il 120" con cornice fissa sottile costa 1.700€ dato che a me non ci sta il 120" ma solo un 118" mi costerebbe 2.000€ :( vorrei sapere : li vale tutti questi soldi ? presenta fenomeni di hotspot, sparkling o variazioni di colore ? Lo guardarei sempre stando al centro, però sto seduto su una sdraio piuttosto in basso e mi piace stare vicino.
Grazie.