Non so, così come c'è scritto dovrebbe accettarli ma potrebbe anche riferirsi all'ingresso sulla VGA. :confused:Citazione:
brebor ha scritto:
Ecco la pagina del manuale.
Fammi sapere.
Aspetta che chiedo ad un esperto. ;)
Visualizzazione Stampabile
Non so, così come c'è scritto dovrebbe accettarli ma potrebbe anche riferirsi all'ingresso sulla VGA. :confused:Citazione:
brebor ha scritto:
Ecco la pagina del manuale.
Fammi sapere.
Aspetta che chiedo ad un esperto. ;)
il panny 700 accetta segnali 720p e 1080i dalla presa component, l'ho provato io stesso uno scaler esterno (centerstage CS-HD se non mi sbaglio).
comunque secondo me se lo devi usare in component basta e avanza un segnale 576p proveniente da un buon player. la svolta comunque si ha con l'HDMI e non tanto entrando direttamente in 720p.
ma se riesci a far passare i tre connettori component non riesci a far passare un cavo HDMI?
ciao
Un connettore RCA potrebbe essere non molto grosso, idem per i cavi, per cui, magari al pelo, ma avendo 2 tubi a disposizione 2 cavi in un tubo ci passano.Citazione:
dottorcapone ha scritto:
....ma se riesci a far passare i tre connettori component non riesci a far passare un cavo HDMI?
Il connettore HDMI invece è quello che è, magari per un paio di mm. .... :(
Certo che dalla pagina del manuale avrei pure io detto che il tutto si riferiva all'ingresso VGA, però è anche vero che nella pagina mostrata non si parla di Component, magari nel foglio successivo...Citazione:
dottorcapone ha scritto:
il panny 700 accetta segnali 720p e 1080i dalla presa component, l'ho provato io stesso uno scaler esterno (centerstage CS-HD se non mi sbaglio).
Comunque, se hai fatto le prove pratiche credo che questi tagli la testa al toro.
Ciao
ogni cavo del mio impianto HT viaggia all'interno del suo corrugato specifico (tutti con diametro esterno da 25 mm ed interno di circa 20mm), in più avendo autocostruito i cavi ed utilizzando connettori piuttosto grossi, li ho intestati dopo averli fatti passare nei tubi.Citazione:
ma se riesci a far passare i tre connettori component non riesci a far passare un cavo HDMI?
Come dice Nordata per HDMI è un'altra storia, per pochi millimetri la testa del cavo potrebbe incepparsi alla prima curva.
Ho letto di alcuni che hanno provato a tagliare il cavo e risaldarlo al termine, ma non sono convinto della qualità finale.
Sono sempre diaponibile a ricevere spunti o idee in merito.
Nemo30, quando sai qualche cosa...
Grazie a tutti.
Cosa ne pensate di questo?
http://www.neuneo.com/body/product/HVD2081/specs.asp
Ed YPbPr che è :confused: :DCitazione:
nordata ha scritto:
.. però è anche vero che nella pagina mostrata non si parla di Component,
ok per i cavi..ho capito.
comunque se non vi fidate della mia esperienza allora vi esorto a guardare pagina 58 del manuale: sono indicati tutti i segnali che è possibile mandare.:rolleyes:
Ecco la pagina 58.
Certo, è Component, ma, se non erro, si stava parlando dei dati riferiti alle prese indicate in quella pagina e, nella stessa, in basso dove sono elencate le prese stesse, sono indicate: S-Video In, Video In e PC In; tra i dati delle suindicate non compare alcun riferimento a segnali di tipo Component, ovvio per i primi due tipi, opinabile per il terzo tipo, dove veniva indicato il solo RGB, ma in cui poteva sicuramente essere abilitata questa possibilità, ma poteva benissimo anche essere stata implementata da sola, in un ulteriore ingresso esclusivamente Component, con i soliti 3 RCA.Citazione:
Peval ha scritto:
Ed YPbPr che è :confused: :D
I dati stampati qualche riga più su e relativi ai segnali Component faceva suppore la possibilità di tale segnale, non DOVE inserire tale segnale, a questo si riferiva la mia affermazione, tra l'altro anche Nemo aveva espresso questo dubbio.
Ciao
Per come sei messo, secondo me, dovendo optare per il collegamento component io non cercherei un lettore di incerte qualità per far arrivare al panny un segnale a 720 oppure 1080 ma mi affiderei ad un lettore che garantisca una qualità elevata sul collegamento component 576i oppure p.Citazione:
brebor ha scritto:
ogni cavo del mio impianto HT viaggia all'interno del suo corrugato specifico (tutti con diametro esterno da 25 mm ed interno di circa 20mm), in più avendo autocostruito i cavi ed utilizzando connettori piuttosto grossi, li ho intestati dopo averli fatti passare nei tubi.
Come dice Nordata per HDMI è un'altra storia, per pochi millimetri la testa del cavo potrebbe incepparsi alla prima curva.
Ho letto di alcuni che hanno provato a tagliare il cavo e risaldarlo al termine, ma non sono convinto della qualità finale.
Sono sempre diaponibile a ricevere spunti o idee in merito.
Nemo30, quando sai qualche cosa...
Grazie a tutti.
Detto questo io un cavo hdmi-hdmi nei 20mm di canalina lo proverei a passare. Comprane uno dal costo minore possibile e male che vada avrai speso 60/70 euro per qualcosa che per ora non userai.
IMHO ;)