Visualizzazione Stampabile
-
ah ok, non so poi magari abbiamo sensibilità diverse su questo. Capisco anche la delusione nei confronti del supporto avendo speso le cifre che hai speso insomma eheh. Ad ogni modo sabato vado alla demo dei Sony a Milano da Audioquality, proverò a chiedere un parere a Francesco Aliotta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Boosters
ah ok, non so poi magari abbiamo sensibilità diverse su questo. Capisco anche la delusione nei confronti del supporto avendo speso le cifre che hai speso insomma eheh. Ad ogni modo sabato vado alla demo dei Sony a Milano da Audioquality, proverò a chiedere un parere a Francesco Aliotta.
Diciamo che con meno attenuato gli scatti praticamente sono quasi spariti, ma in compenso vedo ogni tanto effetto scia che non sono certo il massimo
-
Buonasera,
durante un mio soggiorno a Milano,mi sono autoinvitato :D a casa di Jedi, per visionare il suo vpr,in quanto ero molto curioso di capire cosa si potesse vedere con un oggetto di simile qualità.
Inoltre essendo un fan delle immagini Jvc, più cinematografiche (per me) rispetto a Sony, la curiosità era ancora maggiore.
Sinceramente sono rimasto impressionato da quello che ho visto,immagini molto naturali ma con un dettaglio impressionante ,luce a non finire che anche sulle basse consentivano di vedere i minimi dettagli.
Colori delicatissimi e molto reali,veramente una gran macchina,purtroppo ad un prezzo per me inaccessibile.
Brava Sony!
Un grazie infinite a Jedi per la disponibilità!
-