Visualizzazione Stampabile
-
@Rossi
È evidente che non credi nel pluralismo delle idee e nell'approccio culturale complesso. In secondo luogo parli impropriamente di forum. Il forum non è una persona ma un luogo in cui civilmente ( faresti bene a segnartelo questo punto...) si dovrebbe poter esprimere idee anche le più diverse.
Tra l'altro dimostri enorme chiusura nel non considerare che tutto il mondo video si muove mediamente in una direzione diversa da quella del semplice approccio alla fedeltà: quindi sei tu in minoranza non io, a ben vedere.
Visto che il tuo mondo inizia e finisce con Panasonic ti chiedo, infine: come mai di default la modalità immagine dei tv è Naturale e non quelle iper conservative che tanto ti piacciono? Come mai sono previste tra le tante anche una modalità standard o dinamica? Come mai sono previsti una serie di filtri di riduzione rumore o di enfatizzazione del colore che tu e qualcun altro vorreste sempre tutti spenti? ... ?
-
In questo forum franco non è la minoranza, nel mercato complessivo sicuramente si e lo dimostrano i dati di vendita ma per fortuna ci sono forum come questi dove si può apprendere come vada visto correttamente un tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Acutus
@Rossi
È evidente che non credi nel pluralismo delle idee e nell'approccio culturale complesso. In secondo luogo parli impropriamente di forum. Il forum non è una persona ma un luogo in cui civilmente ( faresti bene a segnartelo questo punto...) si dovrebbe poter esprimere idee anche le più diverse.
Tra l'altro dimostri enorme chiusura nel non co..........[CUT]
Io sono sempre civile ed educato con tutti, te compreso, infatti non ho mai usato alcun termine offensivo nei tuoi confronti o di altri. Prova ne è che nonostante le tue continue segnalazioni ai mod, (fatte solo perché smontavo le tue assurde affermazioni) io sono ancora qui.
Eviterò in futuro di risponderti, tanto, come gli altri utenti ho capito che è del tutto inutile e tempo perso. Mi chiedo solo cosa ci faccia una persona a cui piacciono le mele in un forum in cui si parla di fragole. Ci sono tanti forum che parlano di mele, di certo troveresti maggior sostegno lì alle tue tesi.