Ciao alla fine il mio amico ha optato per il risparmio e ha preso il c835. Tuttavia dopo 3 giorni di utilizzo l'ha restituito a causa di un ronzio/fischio su schermata nera..peccato perché come neri, contrasto e luminosità non era male
Visualizzazione Stampabile
Ciao alla fine il mio amico ha optato per il risparmio e ha preso il c835. Tuttavia dopo 3 giorni di utilizzo l'ha restituito a causa di un ronzio/fischio su schermata nera..peccato perché come neri, contrasto e luminosità non era male
Non sono un esperto ma nel complesso la qualità visiva mi è parsa piuttosto buona...l'ho confrontato a ricordi con il Sony xh9096 che ho avuto per qualche mese..a livello di nero mi sono sembrati simili, forse un po' più di contrasto e luminosità nel tcl....poi molto meglio il tcl in termini di blooming, meglio il Sony come upscaler e simili per immagini in movimento.
Non saprei dirti per Blu-ray e gaming perché non abbiamo testato a riguardo
Questo mio amico ha anche un C1 da 55" che usa per il gaming; la differenza del tcl con un oled ovviamente c'è, non è abissale come il confronto con un LCD entry level ma comunque si nota
Uguale al mio, anche io ho un c1, si si il fatto è che uno abituato all'oled come TV principale, magari ne risente a livello di contrasto e qualità generale dell'immagine