Ha già scritto che aveva sbagliato (post #4).
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione per non aprirne una nuova, anche io sto cercando un proiettore ust budget tra i 2.500 e i 3000 euro escluso il telo, epson ls500? formovie? benq? xgimi? optoma? distanza dal divano circa 3 metri, dimensione schermo tra i 2 metri e i 2 metri e mezzo, cosa mi consigliate ? grazie mille.
vorrei cancellare il messaggio ma non capisco come fare.. ho cambiato idea sull'acquisto di un proiettore ust e vorrei evitare di farvi perdere tempo.. grazie mille
@michele1975: non puoi cancellarlo, se vuoi puoi modificarlo togliendo il contenuto lasciando al suo posto una parola di almeno 8 caratteri.
buona sera, mi inserisco anche io nella discussione per non aprire un nuovo topic! Anche io vorrei provare a montare un proiettore ust ma a differenza dell'utente che ha aperto il post io sono totalmente neofita del genere, in sostanza sarebbe il mio primo proiettore.
La stanza non è dedicata o trattata, le pareti sono grigie e piazzerei il telo in una nicchia della stanza meno luminosa grazie alla presenza di un soppalco.
Le misure della parete dove vorrei piazzare il telo sono di 150cm in altezza e 2metri e 50 in larghezza, mentre la distanza di visuale sarà di circa 3 metri scarsi.
ho visto il laser tv di hisense da 100 pollici a 3 mila euro, stavo optando per questa scelta vista la mia scarsa conoscenza dei teli da dover comprare. Volevo sapere se era una soluzione adeguata, o comprando proiettore e telo a parte con la stessa cifra riuscirei a prenderli di qualità nettamente superiore, o magari a risparmiare qualcosa per avere una qualità paragonabile.
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà.
Allora
Se vuoi avere un proiettore che puo' fare anche immagini fino a 150 pollici ,se lo utilizzi con meno dimensione ne trai vantaggi
ti consiglio questo:
https://www.amazon.it/dp/B0BBVKZ5FH?...e%2Blaser%2B4k
Visto che di proiezione ormai ne bazzico da piu' di 20 anni se vuoi saperne di piu' mandami un MP
Ciao
Marco
Sul Wimax Nova 4k il fatto che non funzioni sull'android installato netflix e prime video da cosa dipende? Dal sistema operativo o da altri fattori? Si risolve facilmente, ma volevo capire da cosa dipendesse il problema.
Esiste un manuale di tale proiettore, volevo verificare alcuni dati sulla proiezione, tipo altezza di proiezione dell'immagine dal proiettore ipotizzando che sia messo sul pavimento o su supporto molto basso.