nessun altro ha visionato il film.....?
Visualizzazione Stampabile
nessun altro ha visionato il film.....?
E' uscita la recensione del buon Moreno di Into the 4K su YT
Visto anche io e devo dire che per il video siamo su livelli eccellenti nonostante il digitale, per le scene scure si sa, la pellicola è superiore, ma per quello che ho visto mi ritengo soddisfatto.
Il DD 5.1 è ottimo ma non arriva al livello del True ma ci si può accontentare nell'attesa della (si spera) ristampa.
È variabile come ne "Il Cavaliere Oscuro" con la differenza che il formato varia per scena (quasi tutte quelle di volo) e non da un'inquadratura all'altra come in Nolan.
Copio...farò lo stesso anch'io, odio il cambio di formato.
Purtroppo in questo caso per me le conseguenze saranno:
- ovviamente i soldi sono soldi e non compro un'edizione che non e' all'altezza sapendo che in futuro ne uscirà una migliore
- ma d'altra parte non posso neanche aspettare 1 anno o più per vedere il film con la mia famiglia
- quindi questa domenica con il regalo per Extra di Sky mi vedo il film in Primafila (anche se solo in HD)
- quando e se uscirà la riedizione valuterò il suo prezzo: dato che in questi tempi i soldi sono sempre più limitati, se allo stesso prezzo ci sarà in vendita un altro film con un'edizione BR 4K d'eccellenza, comprerò quello e lascerò sugli scaffali (pardon, nel carrello...) quel BR 4K.
- forse dopo alcuni mesi o anni dall'uscita la riedizione finirà in offerta in qualche Black Friday e forse lo comprerò.
Morale della favola: per colpa delle loro scelte molto probabilmente alla fine non comprerò nessun BR 4K di questo film, e, pazienza, sfrutterò la versione streaming, contribuendo anch'io purtroppo al declino dei supporti fisici.
Ma ho il sospetto che la casa distributrice del film grazie al prezzo pagato da Sky per Primafila guadagnerà lo stesso se non di più che dalla vendita del supporto fisico, per cui se ne sbatterà altamente della mia decisione...;)
Ciao, ma questa situazione ha dell'assurdo se è vero che uscirà una edizione corretta con audio Dolby Atmos Italiano, se cosi fosse voglio sperare chi acquista l'opera nella prima versione abbia la possibilità di avere la seconda a zero euro, se cio' non fosse possibile come già scritto in precedenza dovrebbe aver lo sconto sul prezzo d'acquisto.
Per Tenet WB ha forse consentito un acquisto scontato o gratuito dell'edizione del film con DTS HD MA 5.1, dopo la prima edizione con DD5.1?
Non vedo perché dovrebbe farlo Paramount, non sarebbe mica un disco "correttivo" di qualche errore
Ciao bradipolpo, lo trovi corretto nei confronti di chi ha acquistato la prima versione?, della serie: "o mangi questa minestra o salti la finestra".
Trovo invece Paramount non corretta nel vendere una versione con AC3 e poi ne faccia uscire una con audio senza perdita, lo stesso penso della WB, per me questo è un errore, peggio del disco "correttivo".
Guarda che mica sto difendendo Paramount: ti ho solo fatto presente che, in un'analoga situazione, WB non l'ha fatto, quindi non vedo perché dovrebbe farlo Paramount
Ed è proprio questo il punto, se si subisce passivamente i risultati sono quelli scritti sopra, ad altre latitudini c'è la class action:
class-action
Class action perché non mettono l’Atmos su un disco mi sembra esagerato.
Semplicemente non si compra il disco e bon, prima o poi capiranno…