@tvlg: essendo un Forum tecnico e' sicuramente preferibile utilizzare i termini corretti, quindi non 'blueray' come hai scritto piu' volte ma 'blu-ray'.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
@tvlg: essendo un Forum tecnico e' sicuramente preferibile utilizzare i termini corretti, quindi non 'blueray' come hai scritto piu' volte ma 'blu-ray'.
Grazie.
non lo conosco come programma, faccio una ricerca.
comunque ti confermo che sia "nero" che "ashampoo" masterizzano sia su m-disc sia su bluray normali, inoltre creano anche menu interattivi quando si vuole creare un dvd o bluray con più video.
invece un consiglio che ti chiedo è se secondo te il programma di masterizzazione incide molto sulla qualità di masterizzazione?
nel senso che "nero" è un programma d'eccellenza gli altri sono "sconosciuti", magari con nero la masterizzazione viene migliore e più affidabile nel tempo?
grazie saluti
Ma secondo te il buon programma incide sulla qualità della masterizzazione?
Perché se così fosse dovrei prendere nero altrimenti posso andare anche su alternative, ashampoo o quelle da te elencate.
Non vorrei però che l’incisione su disco dettata dal software sia fondamentale.
Secondo il mio parere la differenza viene fatta dal masterizzatore e appunto dal supporto utilizzato, usando masterizzatore verbatim su M-DISC verbatim dovresti avere ottimi risultati.
ok grazie
ora decido che programma prendere