l'appassionato si deve innamorare
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
a stò punto rimango a casa (risparmio) e me li guardo su internet i prodotti ....
ho notato con piacere che anche tu andavi riempiendo lo zainetto di depliants.. ;)
purtroppo su internet i prodotti non si possono TOCCARE, altrimenti.. non dico neanche ASCOLTARE (e so che mi urleranno addosso) ma almeno accarezzarli.. solo il TATTO fa scattare l'AMORE DEFINITIVO in certi casi.. solo quel poter sentire come è costruito, come è rifinito.. come ti "guarda" :p
te lo immagini in sala, accanto al tuo lettore DVD.. sogni di premere il tasto di accensione e di vedere il display illuminarsi..
su internet questo non è pensabile, per questo dovrebbero almeno portare sempre tutto alle fiere e lasciarci il tempo di sbavarci su.. come dei BAMBINONI davanti alla vetrina di un concessionario o le BAMBINONE davanti ai negozi di GUCCI :D
Re: l'appassionato si deve innamorare
Citazione:
pampie ha scritto:ho notato con piacere che anche tu andavi riempiendo lo zainetto di depliants.. ;)
Ehhh sapessi cosa c'era dentro quello zaino .... :D :D
ma è meglio che non lo sappia mai nessuno ..... ssssssstttttt :p
Re: l'appassionato si deve innamorare
Citazione:
pampie ha scritto:
ho notato con piacere che anche tu andavi riempiendo lo zainetto di depliants.. ;)
purtroppo su internet i prodotti non si possono TOCCARE, altrimenti.. non dico neanche ASCOLTARE (e so che mi urleranno addosso) ma almeno accarezzarli.. solo il TATTO fa scattare l'AMORE DEFINITIVO in certi casi.. solo quel poter sentire come è costruito, come è rifinito.. come ti "guarda" :p
te lo immagini in sala, accanto al tuo lettore DVD.. sogni di premere il tasto di accensione e di vedere il display illuminarsi..
su internet questo non è pensabile, per questo dovrebbero almeno portare sempre tutto alle fiere e lasciarci il tempo di sbavarci su.. come dei BAMBINONI davanti alla vetrina di un concessionario o le BAMBINONE davanti ai negozi di GUCCI :D
MAMMA come hai ragione!!!
è proprio questo il senso di una manifestazione tipo il TAV!!!!:)
Dovrebbero scriverlo sul depliant...
Bravo..
walk on
sasadf
ecco perchè ama lo STEREO
Citazione:
s.homer ha scritto:
mi ha restituito il mio "orribile" sacd e ha fatto partire il suo LP :D
secondo me.. a casa ascolta solo MP3 con un iPOD ;) :p :D
Re: ecco perchè ama lo STEREO
Citazione:
pampie ha scritto:
secondo me.. a casa ascolta solo MP3 con un iPOD ;)
Si ma modificato da lui :eek:
Su videohifi.com trovi un primo reportage del TAV, da questo ricavo la foto del lettore 9600, sotto si può intravedere l'ampli 9600, domani se riesco posterò le mie foto così potrai sbavare meglio :D
http://www.videohifi.com/tav05/marantz9600.jpg