Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione, sono un collezionista di film con più di 2000 titoli acquistati.Spesso per vedere un bel film nella mia sala cinema devo anda rw indietro di 10 anni.In questo momento le mayor cinematografiche stanno investendo sulle serie,attori compresi quindi sta uscendo solo spazzatura.Come faccio ad inserire i miei apparati come avete fatto voi nei profili? Sono un vecchio frequentatore di questo sito ho partecipato a diversi appuntamenti con Frattaroli ma sono nuovo del forum.Grazie
-
se vuoi modificare la "firma" clicca qui:
https://www.avmagazine.it/forum/prof...=editsignature
The Last Duel, Dune, E' stata la mano di Dio, Drive my car, Tragedy of Macbeth, etc non mi sembra spazzatura, per parlare solo degli ultimi 6 mesi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sergiogionta
Non ci sono scaricamenti illegali ma dato che l'industria cinematografica post covid fa uscire film inguardabili anche perchè oggi l'industria sta investendo sulle serie, guardo files mkv 4k e se validi li compro.
Ok, quindi parliamo di download illegale, direi che il discorso si chiude qui :rolleyes:
-
E? vero qualcosa di bello c'è ma molti film con produzione Netflix li posso vedere anche in sala cinema con risoluzione video discreta e segnale sonoro passabile.Ho un impianto simile al tuo che leggo nel tuo messaggio con un videoproiettore sony VLP-VW520 4KSXRD e se vuoi una risoluzione video elevata o segnale audio buono devi leggere un bluray o 4k.Yamaha aventage A2080 e lettore panasonic UB820-EGK con netflix a bordo che passano anche in video dall'amplificatore.
-
Citazione:
mitsuagi
A me sembra che si stia parlando di roba scaricata dalla rete.
Parrebbe proprio di si, almeno per quanto scritto fino adesso.
Citazione:
bradipolpo
O parliamo di file scaricati dalla rete da chissà dove? (cosa che, ovviamente, è ASSOLUTAMENTE vietata qui su AVM)
Esatto, l'argomento e' decisamente malvisto da queste parti.
Citazione:
sergiogionta
Non ci sono scaricamenti illegali ma dato che l'industria cinematografica post covid fa uscire film inguardabili anche perchè oggi l'industria sta investendo sulle serie, guardo files mkv 4k e se validi li compro.
Non ci sono scaricamenti illegali: Affermazione interessante, sono quindi certo che tu sarai in grado di elencare senza problema i siti dove puoi scaricare gratuitamente e legalmente al 100%, film 4k in formato mkv... perche' tu stai parlando di film, non di clip dimostrative disponibili su youtube o posti similari, altrimenti cosa compreresti una volta che ne hai verificato la validita'?
Citazione:
bradipolpo
Ok, quindi parliamo di download illegale, direi che il discorso si chiude qui :rolleyes:
Esatto per la seconda volta, thread chiuso.