Visualizzazione Stampabile
-
una mia imperizia direi proprio di no..al massimo di quel simpaticone di brt che oggi mi aspettava sotto la pioggia con lo scatolone appoggiato a terra..
cmq ho scritto al negoziante e iniziato la procedura di reso su eprice, vedremo cosa risponde.
nel frattempo nel weekend vedrò di collegarlo e almeno vedere se funziona in caso non ne voglia sapere di rimborsarmi o sostituirlo, e poi eventualmente contatterò l'assistenza yamaha.
diciamo che la mia avventura nel mondo audio non inizia proprio bene :(
-
Potrebbe essere stato un esemplare in negozio per la dimostrazione.... mi accerterei se il selettore funziona e segnalerei la cosa al negoziante, poi sta a te decidere se tenerlo o no, magari chiedendo uno sconto...
Personalmente mai messo le mani sul selettore del mio Denon, si fa tutto da telecomando, ma ammetto che la cosa da fastidio.
-
piccolo aggiornamento:
il venditore mi ha ritirato l'ampli ma ovviamente non ne aveva uno nuovo, quindi l'ho preso da un'altra parte che l'aveva in sconto..ma ovviamente quando è stato il momento di acquistare lo sconto era scomparso per ricomparire magicamente il giorno dopo.
cornuto e mazziato come si suol dire..
cmq è arrivato ieri e l'ho collegato rapidamente (tutto sul pavimento in un angolo della sala in quanto il mobile tv ancora non c'è) e devo dire che già così è stupendo!
adesso ho solo 380 pagine di manuale da leggermi..
grazie a tutti per i consigli, mi sembra proprio di aver fatto un ottimo acquisto! :D
p.s. anche in questo il pomello dondola :doh: quindi penso sia fatto così
-
All'uscita di quella nuova serie, ho letto delle critiche sull'aspetto un po' povero, display piccolo e plastica, la tua esperienza mi pare vada in quel senso. Comunque credo ti darà soddisfazioni nell'ascolto, goditelo.