Qualche consiglio per proiettori di questo tipo?
Sia Benq sia Epson ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ti consiglierei a dare l'occhiata ai modelli portatili di Hopvision o Topvision. Nonostante che sono portatili puoi usare come vuoi e non obbligono di avere tanto spazio. Mi sembra che questo criterio è molto importante.
Spero tu non ti riferisca ai marchi dei proiettori venduti da Amazon. Quelli sono giocattoli che a parte prestazioni ridicole (i lumen dichiarati un ventesimo di quelli reali) durano quanto un gatto in tangenziale!
Serve necessariamente un proiettore che si possa montare a soffitto con la staffa apposita.
Accetto tutti i consigli per proiettori di questo tipo, chiaramente di qualità :)
Dai uno sguardo al sito di Epson, hanno tantissimi modelli di proiettori per business, da 400 euro a salire.
Ho trovato questi due:
https://www.epson.it/products/projectors/mobile/eb-fh52
https://www.epson.it/products/projec...inder=EB+992+F
Sono uno l'evoluzione dell'altro? Non riesco a capire le vere differenze, il primo costa quasi 200€ di meno
Se vai sul sito Epson nella pagina dove ci sono tutti i proiettori vedi che puoi scegliere fino a 4 modelli e compararli.
Non voglio comprarli sul sito Epson, mi servirebbe capire se possono andare bene, se sono prodotti validi e nel caso quali siano le differenze tra quei 2 modelli.
Sapresti gentilmente rispondere alle mie domande?
Non è che facendo il confronto sul sito Epson poi lo devi comprare lì, cmq ho fatto il confronto ed i proiettori sono sostanzialmente simili, l'EB-992F è leggermente superiore in quanto la durata della lampada viene data per 17000 ore contro i 12000 dell'altro modello, inoltre ha la presa LAN, l'uscita audio, l'ingresso microfono, uscita audio coassiale, correzione trapezioidale automatica, la compatibilità con due protocolli di comunicazione in piu (Control4, Extron) e la garanzia di 5 anni invece che 3 dell'altro.
P.S. Non si capisce bene però se l'EB-992F abbia il wireless integrato o sia necessario l'acquisto dell'apposita chiavetta a parte, per questo dovresti chiedere ad Epson in quanto tra le caratteristiche è menzionato il wifi ma poi negli accessori viene elencato questo adattatore.
Anche secondo me andrei sul modello 3lcd FHD più garantito se l’uso è solo ufficio.