Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giannia
Mettiamola così: non si può gettare anche il bambino assieme all’acqua sporca… Finchè Netflix genererà. arte ed originalità di contenuti non intendo privarmene per un discorso tecnico che comunque ha la sua importanza. Io credo che la concorrenza sempre più pressante di Amazon porterà entrambi ad iniziare una corsa all’innovazione..........[CUT]
non condivido per niente. a parte qualche film decente di hollywood (che netflix non fa, o fa solo quelli vecchi di 20 anni perchè costano meno evidentemente), il resto di produzioni "netflix" recenti sono così insulse che non le vedrei neanche se mi pagassero. altro che arte e spettacolo, sono senza mezzi termini film di serie B, con trama, sceneggiatura e recitazioni modeste, o di attori non più nel fiore degli anni. ora, pagare 18 euro al mese per vedere film beli ma vecchi, o nuovi ma insulsi non ha proprio senso per me. Meglio in rapporto qualità prezzo i film che amazon prime video trasmette ultimamente
-
Citazione:
amplidown
non condivido per niente. a parte qualche film decente di hollywood (che netflix non fa, o fa solo quelli vecchi di 20 anni perchè costano meno evidentemente), il resto di produzioni "netflix" recenti sono così insulse che non le vedrei neanche se mi pagassero. altro che arte e spettacolo, sono senza mezzi termini film di serie B, con tra..........[CUT]
La forza di Netflix è sulle serie TV, non sui film. Io lo tengo per le serie TV, per i film potrei farne a meno.
Del resto, fino a quando ogni film che fanno verrà messo fuori concorso per gli Oscar perchè non esce nelle sale ma è solo in streaming, dubito che cineasti seri e attori di successo prendano veramente sul serio questo mercato.
Quella dei film è una filiera dominata da altri che dubito si faranno scalzare tanto facilmente dal mercato, con i loro cinema multisala e la distribuzione di supporti.
Neanche Amazon probabilmente riuscira a fare granchè. Forse Apple, con il suo servizio Apple. TV+, riuscirà a combinare qulacosa. Consiflderato che si è già accordata con le major di Hollywood per produrre contenuti di qualità.
-
Citazione:
amplidown
non condivido per niente. ... il resto di produzioni "netflix" recenti sono così insulse che non le vedrei neanche se mi pagassero.
Verrebbe da dire (con rispetto parlando): e 'sti netflix? Dico meglio: ok, non sei abbonato a netflix, ce ne faremo una ragione. ;)