Visualizzazione Stampabile
-
Visto che hai uno switch hdmi 2.0 puoi indicarmi il modello..Grazie.
-
Quello che ho si chiama HDMI Switch 4k, REEXBON HDMI Matrix Switch 4K 60Hz.
-
Probabilmente ci indirizzeremo sull'optoma uhz65lv, la distanza dal sorgente video sarà compresa tra i 15 e 20mt. Dato che è un uhd che tipo di cavo hdmi dobbiamo acquistare per non avere perdita di segnale? Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo_luperini@libero.it
Probabilmente ci indirizzeremo sull'optoma uhz65lv, la distanza dal sorgente video sarà compresa tra i 15 e 20mt. Dato che è un uhd che tipo di cavo hdmi dobbiamo acquistare per non avere perdita di segnale? Grazie a tutti.
Ottima scelta si tratta di un ottimo prodotto, per il cavo direi che dovete prendere un buon cavo in fibra per evitare problemi, purtroppo non ho esperienza su queste distanze quindi non ho modelli specifici da consigliarvi.
-
Questo potrebbe essere un cavo adatto
-
Ci avevano anche indirizzato verso un convertitore hdmi 4k lan ethernet e viceversa ma non ho idea se funziona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo_luperini@libero.it
Ci avevano anche indirizzato verso un convertitore hdmi 4k lan ethernet e viceversa ma non ho idea se funziona.
Da quel che ho letto non sono gran cosa, meglio un cavo in fibra, unica accortenza è non fargli fare curve troppo strette e piegature ad angolo retto.