Re: Re: ... o anche questi
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
ragazzi, al momento di case con display LCD sono disponibili solo il Dign X15 e il case di Bow vero?
Ciao Michele,
c'è anche il Silverstone LC-18.
...Continuo ad avere seri dubbi sull'impatto di un case con LCD in un ambiente con VPR, per via della luminosità del display stesso, a meno che non ci sia la possibilità di disattivarlo e/o regolare la luce emessa tramite un dimmer.
Re: Re: Re: ... o anche questi
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Ciao Michele,
...Continuo ad avere seri dubbi sull'impatto di un case con LCD in un ambiente con VPR, per via della luminosità del display stesso, a meno che non ci sia la possibilità di disattivarlo e/o regolare la luce emessa tramite un dimmer.
Mica male!
Sapete dirmi il prezzo?
Re: Re: Re: Re: ... o anche questi
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Mica male!
Sapete dirmi il prezzo?
650 €, cifra che non spenderei M-A-I su un case. :o
Re: Re: Re: Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Grazie Domenico.
Gia' che c'ero, volevo mettere un mast/lettore DoubleLayer ;)
Con Pioneer mi sono trovato sempre egregiamente, rumorosita' "0" inudibile anche da vicino, e poi ormai i prezzi per il 110 DL sono veramente irrisori, ma non so' se e' compatibile con questo case, non solo sul front (cassettino), ma anche come lunghezza in profondita', non vorrei che andasse a toccare la scheda video.
Sta di fatto che su HTPCnews nella recens del HT-400 ci sono le marche (poche) e modelli compatibili con il case, e Pio non e' nemmeno menzionata :(
Grazie cmq per la dritta della "prolunga" ...
Ciao
Gianni
Comunque ho "raggruppato" le foto del lavoro qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=38015
ciao
Domenico
Re: Re: Re: ... o anche questi
Citazione:
Marlenio ha scritto:
...
L'LC18 è effettivamente molto bello e molto "di lusso"... A parte il prezzo (oltre 600 eurouzzi...) ci avevo fatto un serio pensiero prima di downgradare sul pur sempre molto bello (IMHO) LC16-M.
Citazione:
Marlenio ha scritto:
...a meno che non ci sia la possibilità di disattivarlo e/o regolare la luce emessa tramite un dimmer.
Da quanto dicono sul sito silvestonetek il monitor LCD interno si può spegnere con l'apposito pulsantino centrale anteriore.