Visualizzazione Stampabile
-
Non vorrei sbagliare , ma dovrebbe riferirsi alla pellicola antiriflesso che viene applicata al pannello (non mi riferisco alla pellicola protettiva di imballaggio)...tra l'altro , questa pellicola , è una delle pochissime cose positive dei Samsung...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
daniele.83
Non vorrei sbagliare , ma dovrebbe riferirsi alla pellicola antiriflesso che viene applicata al pannello (non mi riferisco alla pellicola protettiva di imballaggio)...tra l'altro , questa pellicola , è una delle pochissime cose positive dei Samsung...
questa pellicola cosa fa nello specifico ?
-
Come dice il nome ha lo scopo di limitare il riflesso sul pannello quando guardi la tv... soprattutto quando si è in ambienti molto luminosi o con luce diretta che "colpisce" il pannello...tipo una finestra fronte tv...
Non è nulla di mirabolante...
https://www.samsung.com/au/tv-av/qled/anti-glare/
-
capito
sapete la data di uscita del 55qn90a in italia ?
-
Citazione:
verratti
capito
sapete la data di uscita del 55qn90a in italia ?
da uni€ è già disponibile da almeno una decina di giorni e poco fa ho visto che hanno messo anche l'extra sconto del 5% a carrello quindi da 1799 a 1709€
-
Citazione:
Click
da uni€ è già disponibile da almeno una decina di giorni e poco fa ho visto che hanno messo anche l'extra sconto del 5% a carrello quindi da 1799 a 1709€
scusa ho sbagliato a scrivere
intendevo il 55qn95a
-
Citazione:
verratti
scusa ho sbagliato a scrivere
intendevo il 55qn95a
sul sito samsung lo davano per il 26 aprile adesso è slittato al 9 maggio.. cmq trovo folle il prezzo
-
Anche se da sito Samsung non si trova .. perché anche il q90a lo più in avanti .. credo sia quando lo spediscono.. perché alcuni siti lo hanno già in vendita .. solo aspetto unieuro che già vende il 65 pollici