Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi :) Penso di aver trovato un rivenditore di diffusori dove potrò (si spera) provare 2-3 marche da voi consigliate (spero almeno Indiana Line, QA e Triangle); ho preparato un file Word con i vostri consigli e con le specifiche dei diffusori che mi avete consigliato (e vi ringrazio!). Per completare il discorso, rimarrebbero le Wharfedale (che questo rivenditore ha); cosa ne pensate qualitativamente? Un sistema, ad esempio, formato da frontali D12.2, centrale D12.C e surround D12.0 (credo bastino)? O anche la serie 11 (disponibile)! Così, prima di prendere appuntamento, ho un'idea chiara su un po' tutti i diffusori dello stesso livello (sperando di provarne il più possibile). Grazie mille e auguri di una serena Pasqua a tutti :)
-
La scelta dei diffusori è impostata sulle preferenze personali. A seconda di quello che ascolti e di cosa prediligi verrà automatico scegliere i diffusori che suonano “meglio”. Non precluderei nessuna delle scelte ma se puoi fai degli ascolti con dei Brani che conosci bene e scegli con serenità quello che ti piace di più. Se puoi portati l’amplificatore così senti anche se c’è sinergia...