Quindi mi vuoi mettere in crisi?😅 mettiamola così sui 2300 euro Max tu cosa prenderesti?
Visualizzazione Stampabile
Quindi mi vuoi mettere in crisi?😅 mettiamola così sui 2300 euro Max tu cosa prenderesti?
Quello che trovi a meno tra lg Sony a8 e Panasonic hz1000
Se posso mi potresti indicare perché il Sony a 8 è superiore al c1 o cx?
Ti ringrazio
La gestione immagini dei Sony è migliore (gestione gradienti/colore banding movimento e near black ) così come lo è il Panasonic (eccetto il color banding). LG ha altre caratteristiche migliori (p.es. le 4 porte HDMI 2.1 ed il supporto al gaming avanzato). Però ripeto io mi orienterei su quello che costa meno (o almeno io ho fatto così) a meno di specifiche necessità
Sony costa almeno 2,300 .. panasonic so che la
Parte Smart sia un po’ obsoleta... LG mi sembrava un giusto compromesso ma, avendo tanta luce a casa ho optato per cx o superiori visto che L oled LG bx che costa meno ha una minore luminosità...guarderò comunque anche i Sony 😉
Devo acquistare pure io un Oled 65 e ho molti dubbi.
Sul sito LG si vede 65C14/15/16LA ... che differenze ci sono?
Pensavo di prendere un CX nuovo imballato da noto sito, andando a ritirare di persona e verificando che sia il CX6 versione ITA e non quello polacco. A 1600 (quello è il prezzo) non penso che valga la pena andare sui 2021 almeno per me che ne faccio un uso domestico da famiglia.
Da precedenti risposte il14 lb corrisponde solo al colore (grigio) il 15 è bianco penso il 16 nero il modello è c1
👍 il multiview non ho capito se ci sarà sul nuovo modello (c1) effettivamente su cx manca. Sulla registrazione non la uso mai ma,appunto dipende dall’ uso che uno ne fa..grazie spero comunque che farò una buona scelta ma credo che tra i modelli citati male male alla fine non va😅
se fai la comparazione tra i due modelli come l'ho fatta io, vedrai che sono identici tranne che nel colore
vanilla white il c15la e Meteor Titan il c14lb inoltre se guardi con attenzione i due modelli (non limitarti alle foto frontali)
vedrai che quelle di profilo e del posteriore uno è bianco e l'altro è nero ;)
Grazie mille
Quindi scuro è il C14,ho visto che 15 e 16 hanno il retro chiaro.
Adesso da capire se prendere questo o il CX6, non mi pare che abbia chissà quali novità rispetto al precedente a parte una generazione in più di processore e il web OS più aggiornato (ma il WEB OS non si aggiorna sul CX?)
Per 2/300 euro prenderei il nuovo, ma se il sito ha davvero un CX6 italia a 1600, credo che per il risparmio valga la pena il CX
Su quel sito non ne ho sentite di buone ma, se hai la possibilità di andarci forse é diverso. Io sono orientato sul c1 perché su amz sta a 2299 e, per quanto sono riuscito a capire LG non aggiorna i webos su tv precedenti .(non ho fatto una ricerca intensa ma L ho letto )
Per precisazione su online store il cx l ho visto oggi a 1899
E Sony...a volte ritorna😅
LG non aggiorna mai major version del sistema operativo così come Samsung. Detto ciò sulla versione 6 hanno cambiato solo la home e i menù di settaggio cambiando filosofia e incredibilmente sposando praticamente quella di Google...non è detto che sia poi così meglio che non rimanere sulla 5. IMHO.
Dunque trony ha il 65c16la che dovrebbe essere bianco sul retro a 2299, che mi sembra un buon prezzo.
Ma il C1 dovrebbe essere il modello 2021 del CX6, giusto ? Quindi non il “base” (attuale BX6). Corretto?
Sempre trony ha a 1999 il CX6.
A queste cifre direi che convenga il C1.
Il CX potrebbe però scendere nei prossimi mesi... immagino.
Ho guardato su trust pilot le recensioni per i primi due prezzi del cx6 ma non sono molto confortanti ...