C'è anche carenza di chip e processori (vedi PS5 e Xbox introvabili) che vengono montati in tutti gli apparecchi elettronici.
Visualizzazione Stampabile
C'è anche carenza di chip e processori (vedi PS5 e Xbox introvabili) che vengono montati in tutti gli apparecchi elettronici.
Quindi i prezzi in un “periodo normale” sarebbero stati più bassi? Grazie comunque
Nel mondo della videoproiezione domestica l'andamento del mercato è tendenzialmente più stabile che in quello delle TV. Alcuni modelli, nella fascia entry posso subire dei ribassi ma parliamo di fluttuazioni contenute. In questo periodo sono rincarati mediamente del 10-15% ed a breve termine non vedo segnali di miglioramento della situazione.
Facendo un giro su internet ho scovato un altro proiettore UST.
Il bomaker Polaris 4K. Conoscete? Si può acquistare in Europa? Pare abbia il sistema 3 laser, e ne parlano molto bene. E costa sui 2200€ circa
Sentito l'ho sentito, mai visto però... un brand a me sconosciuto.
Mio consiglio (poi ovviamente fai come credi) compra un proiettore di un marchio conosciuto, distribuito e che abbia assistenza in Italia, poichè sono apparecchi abbastanza delicati (molto piu dei tv) ed in caso di guasti se non hai assistenza e garanzia devi solo buttarlo e visto che non costano proprio poco...
P.S. I modelli led/lcd di questo marchio sono i soliti giocattoli che si trovano a decine su Amazon, quindi qualità bassissima, il modello laser probabilmente è migliore, ma è cmq un marchio che non ha alcuna assistenza qui in Italia ne distributori ufficiali con tutto quello che ne consegue.
Si in effetti. Ho letto commenti negativi a riguardo in un forum americano.
Altra domanda ho visto un’offerta da MediaWorld.
HISENSE Laser TV 100L5F-A12 a 4.499€ con rimborso di 1000€ direttamente da HiSense, se non ho capito male, se acquistato entro il 31 marzo. Ovviamente l’offerta comprende anche uno schermo antiriflesso da 100”.
Ne avevamo parlato qui l'anno scorso, il prezzo si è ridotto rispetto a quello di lancio...
L'Optoma l'ho visto e mi era piciuto un sacco, se poi lo accosti ad uno schermo CLR tipo vividstorm faresti bingo...
oltretutto potresti osare anche i 120"
Intendi schermi fissi tipo gli Optoma...o quelli di fattura cinese si in questo caso esistono
Non siamo un tantinello OT? Questo thread dovrebbe essere per parlare delle recensioni inerenti un modello preciso, il Samsung SLP7T