Visualizzazione Stampabile
-
Premesso che non conosco personalmente il televisore in questione, ma dalle recensioni di chi lo ha acquistato sembrerebbe un buon prodotto. Potresti valutarlo: https://www.yeppon.it/search/?q=philips%20pus%207504 lo stesso negozio lo vende su amazon in marketplace a 50€ in più... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teuztv
in che zona abiti?
zona Arese(MI)
-
-
Esatto. Proverò a vedere anche al Mediaworld ma attualmente anche sul sito non ho visto nulla in offerta come buon 55"...
-
Citazione:
lucamo
Grazie a tutti dei consigli...ho fatto un giro in all'Unieuro e non ho trovato nemmeno un 55" disponibile dei modelli consigliati...
Se non hai problemi di budget e vuoi stare sui led di Sony prendi ad occhi chiusi XH9505.
Io sto aspettando che scenda un po' il prezzo e lo compro,mi sono guardato un sacco di recensioni ed al momento è il miglior led in produzione.L'unico problema è che non costa poco per essere un tv led ......
-
Proverò a vedere cosa trovo grazie!👍
-
Ho preso 55xh9096 spero di aver fatto bene
-
Ti troverai benissimo! Vedrai che non sarai deluso
-
L'unico problema è come faccio ora ad attaccare la vecchia wii che non ha ingresso hdmi?
-
Citazione:
lucamo
L'unico problema è come faccio ora ad attaccare la vecchia wii che non ha ingresso hdmi?
Prendi un cavo adattatore per wii a hdmi. Si trovano
-
-
Citazione:
lucamo
secondo me per la qualità di tv chehai, rinunci a giocare alla wii, che ha una grafica di basso livello
-
Citazione:
teuztv
secondo me per la qualità di tv chehai, rinunci a giocare alla wii, che ha una grafica di basso livello
Si, per vederla al meglio ti serve un tubo catodico :) E un cavo rgb
-
Avevo un tubo catodico ma mi ha abbandonato...scusate avrei bisogno una info se qualcuno può aiutarmi..il tv si vede molto bene ma l'audio mi lascia un po' basito, sembra che manchino i bassi...è normale?
-
Citazione:
lucamo
...il tv si vede molto bene ma l'audio mi lascia un po' basito, sembra che manchino i bassi...è normale?
E si, i moderni televisori, tranne rare eccezioni, non sanno che c'è "vita" sotto i 100 Hz...