Hai fatto la scelta migliore. Se ti accettano lo scambio fai un affarone tu.
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto la scelta migliore. Se ti accettano lo scambio fai un affarone tu.
Oggi mi ha contattato mediaworld, non accettano lo scambio, dovrei aggiungere 200€ in contanti ed ovviamente ho rifiutato.
Oggi o domani mi deve richiamare l'assistenza, aspetto il parere del tecnico, così decido se tenerlo ed aggiustarlo o farmelo rimborsare
In ogni caso, bella fregatura
Chiedo consiglio a voi che siete più esperti...
il tecnico al telefono, dopo descrizione del problema, ha detto che è o un problema di alimentazione o un problema del display.
A vostro parere sono problemi facilmente risolvibili?
Nel senso, dopo avrei una TV come nuova?
A sensazione direi che se fosse un problema di alimentazione, basta cambiare il gruppo, mentre il display mi pare un problema più grande e complicato da risolvere
Con quel Sony faresti senza dubbio un bel salto avanti. E' quello che stavo consigliandoti io.
Pensa che da unieuro era in offerta a 800,00 €....
Se il tecnico ti ripara la TV a casa (ho i miei forti dubbi), allora tenterei la riparazione. Se te lo mandano in assistenza, preparati a stare un bel po' senza TV....
Proprio non riesci a pagare i 200,00€ e passare al Sony in questione? Credimi ne vale la pena.
Io l'ho acquistato per una camera e mi trovo divinamente.
Era in offerta a 699, ma il giorno che ho provato ad acquistarla è terminata e non è più diventata disponibile :muro:
Sinceramente spendere 1000€ per una tv è fuori dal mio budget, ero partito da 500, ho fatto uno sforzo arrivando a 800 per il Q80T ma di più non voglio spendere
Le parti principali di un televisore moderno sono 2, pannello e alimentazione.
Cambiata quest'ultima torna nuovo.
Io mi sarei fatto ridare subito i soldi. Magari , messi alle strette un q80t in sostituzione lo avrebbero trovato.
Il pannello dubito lo cambino. piuttosto ti sostituiscono direttamente il tv...per l'alimentazione ci può stare.
Aggiorno con (finalmente) la risoluzione positiva della questione
Samsung ha deciso effettivamente di sostituire direttamente la TV con un altra, nuova, dello stesso modello.
Dopo 40 giorni finalmente posso godermi la TV nuova :cincin:
Tra l'altro nel frattempo la TV era tornata disponibile anche da Mediaworld e mi avevano contattato anche loro per sostituirla