Can you help me???
Visualizzazione Stampabile
Can you help me???
Qualcuno ha visto il Nikkei?
Sembrerebbe uguale al Quasar, io sarei deciso ad acquistare in Nikkei perchè l'ho trovato a € 899
Ce l'ho.. Portato acasa stasera. Quasar NN5510 (da libbretto che ho davanti a me in questo momento)
Nero come si vede nella pagina delle offerte del sito M.W.
Connessioni:
RS232
PC DVI-D
PC RGB
COMPONENT INTERLACCIATO
COMPONENT PROGRESSIVO(DTV)
SCART1
SCART2
S-video
Sul libretto d'istruzione il led (power led) è a sinistra, mentre sull'apparecchio si trova a destra.. ricordo che in una discussione si diceva che il posizionamento del led determinava il pannello utilizzato...
Da M.W. è in offerta a 989 euro, per di più fanno anche il finanziamento a tasso 0.
A una prima veloce visione, con i classici cavi volanti, il sintonizzatore: così così, anche se il mio impianto antenna un po' datato influisce parecchio negativamente, con il PC direi che è molto meglio del previsto, non ho ancora un cavo DVI, quindi l'ho collegato con tradizionale RGB, formato 1028 x 768, non avevo tempo di settare PowerStreep.
Il risultato è molto buono, le immagini in movimento sono fluide, temevo effetti scia o sbavature nei contorni, ma non ne ho viste.
Avrei gradito la regolazione dei colori separata, si possono regolare luminosità-contrasto-saturazione-nitidezza-temperatura.
In un primo approccio direi che è un buon prodotto, tenendo conto dell prezzo, per me è un'ottimo aqquisto.
Tenete presente che non ho esperienza di TV al Plasma e le mie osservazioni sono quindi da neofita, accetto volentieri consigli e osservazioni.
dove lo hai visto a quel prezzo? ha tutte le connessioni come il quasar?Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
<Da M.W. è in offerta a 989 euro, per di più fanno anche il finanziamento a tasso 0>
ma si può fare il finanziamento sul sito o bisogna recarsi per forza in un centro fisico di mediaworld?
1) Non avevo letto bene l'oggetto, chiedo scusa. Quello di cui parlo io è il PDNN5510 chè è di una generazione avanti rispetto a quello in oggetto, che quindi non ha ragione di esistere (l' MM4210) visto che è più vecchio e costa di più.Citazione:
Originariamente scritto da trick
2) il produttore è la Sambers che produce anche gli Antarex. Li fanno a Biassono vicino a Monza (MI).
3) Meglio il plasma.
ovviamente hai collegato un cavo antenna normale non sky giusto? Hai provato una console?Citazione:
Originariamente scritto da CLAUDE
Ma il finanziamento a tasso 0 è possibile farlo solo in un punto vendita o anche online??Citazione:
Il prezzo è lo stesso in entrambi i casi (989)??
questo non è un problema trick... chiama il num verde e chiedi..
Il finanziamento a tasso 0 compare tra le opzioni on-line..
Il collegamento televisivo l'ho fatto solo con il cavo dell'antenna tradizionale, non ho ancora provato con PS2, nel week end spero daver tempo per massacrarlo un po'.
Una cosa è sicuramente pessima di questo TV: l'audio, ha le casse posizionate sul retro del carter, e il suono è peggiore del mio vecchio Mivar.. Però a me sinceramente non interessa più di tanto, da quelle casse ci ascolto solo il TG, per il resto Apli..
Avendo le casse in quella posizione, però, rende il frontale molto "pulito", cosa che a me non dispiace affatto.
scusate l'ignoranza...
ma cosa vuol dire DVI-D ?
esiste il cavo HDMI - DVID ?
l'ho visto oggi da mw, prezzo 989 come online, tarato malissimo, impossibile dare giudizi... estetica full black (deve piacere).
ho telefonato al customer care e mi hanno detto che online non è possibile fare il finanziamento tasso zero.Citazione:
Ho visto oggi un modello simile il Samsung PS42V6S sembra avere quasi lo stesso chassis, e come caratteristiche sembra uguale. Devo dire che a me è piaciuto parecchio ma non sono sicuro che sia identico...
Ma sta marca quasar non possiede un sito?
http://www.sambers.comCitazione:
Originariamente scritto da hyrion
Auguri :D
uau:eek: un sito veramente dettagliato e completo:D :D :D non come quello della nike dove non c'è molto da navigare :O
cmq il tv in questione è esaurito presso tutti i mw quindi amen...