Se puoi metti davanti il modello più grande delle Nota (260X oppure 250X).
Visualizzazione Stampabile
Se puoi metti davanti il modello più grande delle Nota (260X oppure 250X).
Plasm... forse hai ragione 😅 effettivamente non conosco altro 🤪 comunque tutto questo diciamo che è quasi esclusivamente per ascolto film in 5.1 e qualche volta musica ma dai vari servizi di streaming...
Pace, scusa la domanda da ignorante 😅 ma se dovessi mettere le 250 o le 260 non ci sarebbe disparità tra i posteriori e i frontali? Non sentirei meglio le frontali penalizzando le posteriori considerando che appunto il mio è un ascolta di film in 5.1?
Sì, c'é disparità, ma ci si accontenta del fatto che le casse essendo della stessa serie hanno una impostazione simile, perché sui canali posteriori la resa sui bassi non importa poi tanto.
Se i posteriori fossero diversi non sarebbe un problema, se sono uguali ai frontali, meglio.
Oltre ad Indiana Line potresti valutare anche
https://it.qacoustics.co.uk/serie/bo...-speakers.html
Gli Acoustics hanno una bella linea sicuramente, molto eleganti... qualitativamente rispetto alle Indiana? Anche se un po’ più cari gli Acoustics
BD intendi blu ray disk? Ho chiesto in un altra discussione e mi hanno risposto che la differenza rispetto ai servizi in streaming tipo AppleTv e netflix sull’audio non sia poi così tanta rispetto ai BD... è vero? Altrimenti valuterei anche l’acquisto di un lettore...
La differenza è notevole,fidati,soprattutto nei contenuti 4k.
Non è questione di esser meglio o peggio ma di dove prendi i BD, i negozi sono pochissimi e l'acquisto non si giustifica per guardarli una sola volta e poi dipende da cosa guardi, io ad esempio guardo quasi esclusivamente serie Tv e salvo rari casi per quelle il BD è sprecato se non sono addirittura una esclusiva Netflix ecc
Come ti ha già scritto qualcuno prima, le Indiana Line tendono ad un suono abbastanza caldo con una buona presenza di bassi mentre le Q Acoustic dovrebbero essere più dettagliate e precise, è quindi una questione di gusti e dovresti cercare di fare qualche ascolto per capire quale tipo di suono ti piace di più.
Anche io guardo spesso serie tv, ma penso che almeno 5-6 film l’anno li acquisterei o noleggerei, i grandi film da cinema. La bella e la bestia, Aladin, mad max etc...
Ma secondo voi ne vale la pensa di acquistare Indiana Line nota usate? Riuscirei a fare subito un sistema 5.1 piuttosto che aspettare diversi mesi 😅