Visualizzazione Stampabile
-
Non ti so indicare altre marche di casse piccole e di buona qualità.I sub IL non sono molto apprezzati.Il sub è indipendente dalla marca delle casse,ma dato che da te dovrà svolgere un lavoro importante dovrà avere almeno un cono da 25 cm. e potenza adeguata almeno 200 W effettivi con picco 400/500.Vedi quanto resta del tuo budget da investire sul sub.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gerhonimo1966
Non ti so indicare altre marche di casse piccole e di buona qualità.I sub IL non sono molto apprezzati.Il sub è indipendente dalla marca delle casse,ma dato che da te dovrà svolgere un lavoro importante dovrà avere almeno un cono da 25 cm. e potenza adeguata almeno 200 W effettivi con picco 400/500.Vedi quanto resta del tuo budget da investire sul ..........[CUT]
Hai qualche consiglio da darmi sul sub? Grazie
-
Jamo C12,Klipsch 120SW,POLK AUDIO HTS 12,Q Acoustics Q B12.Poi come ti ho già detto i più performanti sono da scegliere tra XTZ e SVS.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gerhonimo1966
Jamo C12,Klipsch 120SW,POLK AUDIO HTS 12,Q Acoustics Q B12.Poi come ti ho già detto i più performanti sono da scegliere tra XTZ e SVS.
Valutando le misure ho preso in considerazione un kit 5.1 ho visto un numam ambiente 5.1 a 400€ qualitativamente com’è? Qualcuno lo conosce o può consigliarmi qualcosa del genere con un ottimo rapporto qualità prezz? Il sinto sarà di sicuro denon