L'ho visto ed è stupendo! Potresti riprenderlo al posto del trapano..
Visualizzazione Stampabile
Non credo, in firma ha il B400...della casa
Nel frattempo è passata molta acqua sotto i ponti, sono cambiate diverse elettroniche e, causa due traslochi, diversi ambienti di ascolto. Il b400 è un lettore e l’ho preso perché ci sta a pelo in profondità nel mobile attuale.
Gli ampli della casa non ho potuto nemmeno considerarli a causa, appunto, degli ingombri in profondità.
Anche io sono per un buon Musical Fidelity con le evo, almeno un M3SI...
Per quel che mi riguarda perche' sono sicuro sulla questione erogazione corrente e per quanto riguarda la timbrica ha un suono abbastanza raffinato che si dovrebbe interfacciare bene con i diffusori...non e' che ho detto che il rega non vada bene, ma io preferirei il musical fidelity...
Aggiungo, che rega dalle recensioni e' molto elogiato per quanto riguarda la capacita' dinamica se non sbaglio forse, ma questo e' un mio pensiero, a discapito di un po' di raffinatezza, preferisco un ampli dal giusto mix capacita' in corrente + raffinatezza del suono ed equilibri timbrico che con un musical fidelity sono sicuro di cadere in piedi, tutto qui, io ho un A.A. fortissimo airtech che mi da quel mix che cerco io...ovviamente sono opinioni poi la cosa migliore sarebbe sempre quella di poter provare personalmente i prodotti e fare le dovute comparazioni..
m3si o m5si
Ciao tutti,
alla fine ho acquistato uno Yamaha A-S 1100. Con il mio Marantz cd 6060 e le Evo 4.4 ho riscoperto le emozioni e i dettagli di TUTTI i miei brani preferiti. HO avuto un'offerta ( ho chiesto io a dire il vero) ad un rivenditore che ha sede a Perugia e Napoli. La troppa enfasi dei bassi delle Evo è andata a nozze col nuovo ampli. Le voci femminili ma anche le maschili , vedi De Andrè con Anime Salve, fanno letteralmente venire i brividi. Jazz at pownshop 1, il mio preferito, nascondeva ancora delle note che non avevo mai sentito e vi assicuro che l' ho ascoltato in tutte le salse e in sale d'ascolto di mezza Italia. Flim & the BB's stupendi anche a volumi sostenuti. E poi, invincibile, ineguagliabile Dire Straits - Money for nothing...potrei continuare con rock....ZZ Top La grange ti fa sentire come se stessero suonando nella tua camera...Ma si è capito che sono strasoddisfatto? Avevo una paura bestiale perchè ero combattuto con altre elettroniche che fanno (forse) piu tendenza, ma, la botta per la decisione finale me l'ha data i Rega Ekex R che non legava assolutamente con le EVO, ostiche con il loro medio a cupola, davano di naso e gli alti ammazzati.. E Audiolab 6000, senza "nervo"....sempre a mio giudizio. Mi è dispiaciuto non poter ascoltare il Marantz PM 8006 con le EVO ma pazienza..
E poi, vogliamo mettere la raffinatezza dei Vu meter dello Yamaha? E per ISSARLO sul mobile devi fare palestra: quasi 24 KG di soddisfazione. Ci ho anche attaccato un MusicCast WXAD-10 che fa il suo bel lavoro leggendo tutti i formati nativi.
Spero di aver dato il mio contributo in modo costruttivo tenendo ben presente la soggettività dell'argomento. Ringrazio chi mi ha dato dei pareri e dei consigli. BYE.
Credo tu abbia deciso per uno dei prodotti (o marche) qlc volta pregiudicate, ma leggo con piacere che tu ne sia (stra)soddisfatto. Personalmente ho provato Yamaha che facevano (si puo' dire?) schifo ed ho ora un A-S501, fratellino forse ma non troppo, del tuo nuovo ampli di cui sono contento. A quanto leggo confermi dettaglio, voci, jazz in generale dove anch'io ho trovato Yamaha eccelle.
Quanto per fascia di prezzo siano i migliori o i peggiori, probabilmente lo ignoro per inesperienza e limiti "circostanziali", ma anche perche' ritengo che se uno e' soddisfato, chissenefrega poi :) Alla fine bisogna pure gustarlo l'impianto, non sempre domandarsi infinitamente su quale sia il migliore in assoluto. Anche perche' poi "il migliore" credo neanche esisti.
Beh...la soddisfazione arriva sempre quando si passa da un amplificatore non adeguato a pilotare dei diffusori a uno che poi li pilota egregiamente...se poi anche la timbrica trova il tuo gusto, allora hai fatto centro, buona musica...
Scusatemi ma un arcam fmj a29 o un onix a55 mk1 potrebbero andare anche bene per le wharfedale evo 4.4 secondo voi ?