Lo prenderei solo su Amazon e purtroppo quel modello non lo trovo :( ecco perché ho limitato la scelta ai modelli indicati
Visualizzazione Stampabile
Lo prenderei solo su Amazon e purtroppo quel modello non lo trovo :( ecco perché ho limitato la scelta ai modelli indicati
Non è vero che il 55U7B sia stato giudicato male dalle recensioni.
L'autorevole Avforums gli ha dato un buon voto e dice che, una volta calibrato, le prestazioni dell'Hisense sono molto buone.
Per quanto riguarda la parte smart non è vero che è lenta. E' vero invece che, rispetto a quella del 55TU8070, ha meno app utili per l'utenza italiana.
Chi ha comprato l'Hisense 55U7B ne parla bene come puoi leggere dalle recensioni degli utenti, con acquisti verificati, presenti su Amazon. :)
https://www.amazon.it/HISENSE-H55U7B...NsaWNrPXRydWU=
.
Ok ma contando che non sono uno smanettone e non saprei regolarlo al meglio, che userei le app classiche netflix,prime video e poche altre (niente giochi o altro) alla fine mi serve una tv che out of the box sia giá pronta praticamente. Ho letto che l'hisense ha colori più smorti, un nero meno nero e una luminosità peggiore rispetto a samsung,la mia paura é questa.