Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doc_zero
odio LG...salvo a stento gli oled
Sarei andato anche io su Samsung ma tra dolby vision e hdmi 2.1 ....
Già ho preso anni fa una Hisense H55M7000 senza HLG e me ne pento tuttora... aspettavo un aggiornamento mai arrivato. Non voglio pentirmi anche per DV e hdmi 2.1 tra pochi anni.
-
Sono nella tua stessa situazione. Gli unici al momento sono la serie SM9 di lg a essere quelli più completi.
Peccato però che non se ne trovano. Da comet costano più della nuova serie nano. Da unieuro non ne hanno.
E' molto strana come cosa visto che normalmente i modelli vecchi vengono venduti per molto tempo.
Se riesci a trovarlo ad un buon prezzo fammi sapere pure a me :D
-
Citazione:
pepped03
Sono nella tua stessa situazione. Gli unici al momento sono la serie SM9 di lg a essere quelli più completi.
Peccato però che non se ne trovano. Da comet costano più della nuova serie nano. Da unieuro non ne hanno.
E' molto strana come cosa visto che normalmente i modelli vecchi vengono venduti per molto tempo.
Se riesci a trovarlo ad un buon prezz..........[CUT]
Il 65SM9010PLA su onlinestore a poco più di 1000. Ma non so se è affidabile.
Ma la nuova gamma come è? Presumo che sia ancora presto però per quella
-
Comprare un IPS? No grazie.
-
Citazione:
Doc_zero
Comprare un IPS? No grazie.
Ma è così terribile? Alla fine vedo spesso il B9 a 1000 € e quasi quasi...
Però ho un ambiente luminoso e gli OLED non van bene per questi ambienti. Quanto dubbi mamma mia...
-
Citazione:
HierroBG
Il 65SM9010PLA su onlinestore a poco più di 1000. Ma non so se è affidabile.
Ma la nuova gamma come è? Presumo che sia ancora presto però per quella
Il nuovo LG 65NANO916 è al livello (e per certi aspetti superiore) al 65SM9010. :)
https://www.lg.com/it/tv/lg-65nano916na-tv-led
.
-
Citazione:
Angelo M.
Grazie Angelo, sempre gentile. Vista la tua profonda conoscenza dell'argomento, come la vedi riguardo Dolby Vision e HDMI 2.1?
-
Citazione:
HierroBG
Ma è così terribile? Alla fine vedo spesso il B9 a 1000 € e quasi quasi...
Però ho un ambiente luminoso e gli OLED non van bene per questi ambienti. Quanto dubbi mamma mia...
Dato il contrasto nativo di un IPS...si, è terribile ma non capisco che c’entra col B9
-
Citazione:
Doc_zero
Dato il contrasto nativo di un IPS...si, è terribile ma non capisco che c’entra col B9
Ahah si scusa, non c'entra nulla con gli IPS.
Era per dire che visto i prezzi del B9 stavo pensando anche a quello.
Anche se però io guardo spesso sport (calcio) in tv e meno serie e film...
Boh, scelta ardua.
-
personalmente i 55 li scarto a priori, ne ho uno adesso ed è troppo piccolo. il problema luminosità degli oled per me è sopravvalutato, a meno che il tv è montato accanto ad una finestra su cui batte il sole tutto il giorno e ti tocca guardarlo controluce dubito che la minore luminosità diventi un problema dato il contrasto infinito che hanno.