NEMO, ha detto che non devi andare oggi alle 15 ma che l'appuntamento è spostato alle 18.. ok?
e ricordati la visita dalla ginecologa per il ns SAMuele.. che non lo porteremo mai in montagna però.. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
NEMO, ha detto che non devi andare oggi alle 15 ma che l'appuntamento è spostato alle 18.. ok?
e ricordati la visita dalla ginecologa per il ns SAMuele.. che non lo porteremo mai in montagna però.. :rolleyes:
Ora ho capito qual'e' il problema !Citazione:
pampie ha scritto:
...è una persona gentile e disponibilissima.. possiede anche un bell'impianto HT nel suo studio.. mi spinge a scrivere sempre di più e vuole che noi tutti si possa stare vicini vicini :D
Hai trovato uno psichiatra che a sua volta ha bisogno dello psichiatra ! :D
Siete entrati in Loop :p
P.S. Mai preso in considerazione il Ctrl Alt Canc ??? :eek: a volte il Reset e' la migliore soluzione.
no, il soft reset non basta, per Pampie ci vuole un bel formattone alla Paycheck :DCitazione:
Highlander ha scritto:
Ora ho capito qual'e' il problema !
Hai trovato uno psichiatra che a sua volta ha bisogno dello psichiatra ! :D
Siete entrati in Loop :p
P.S. Mai preso in considerazione il Ctrl Alt Canc ??? :eek: a volte il Reset e' la migliore soluzione.
beh.. la moto saprei portarla, ora mi manca solo UMA :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
no, il soft reset non basta, per Pampie ci vuole un bel formattone alla Paycheck :D
Ahaaahh !Citazione:
stazzatleta ha scritto:
no, il soft reset non basta, per Pampie ci vuole un bel formattone alla Paycheck :D
:D
LOLLISSIMO !!
P.S. Quanto mi e' piaciuto Paycheck ! ;)
Ahoooo!!! la smettete di caxxeggiare!!!!
Questo è un 3d serio, si stanno festeggiando i 6000 (3000 miei e 3000 di Guren)
:D :D :D :D
ma Guren che fine ha fatto??
sarà mica trincerato in EPI-SE' :p
:D ;)Citazione:
stazzatleta ha scritto:
ma Guren che fine ha fatto??
sarà mica trincerato in EPI-SE' :p
come non unirmi anche io al coro di auguri a maurone e guren ;)
bella pe voi regà ;) a presto per i 4000 :)
salutoni
matteo
ps: anche a me paycheck è piaciuto tantissimo :)
Anche se non ritengo che vadano fatti gli auguri per situazioni superficiali come queste, ritengo che Maurocip e Guren, quantomeno abbiano scritto la maggior parte dei loro messaggi in maniera corretta e rispettosa nei confronti della comunita' senza l'assillo di dover necessariamente far salire il loro contatore.
Comunque...... bravi
Ciao
Mimmo
Vade retro!Citazione:
pampie ha scritto:
mi spinge a scrivere sempre di più e vuole che noi tutti si possa stare vicini vicini :D
Che ne dite se chiediamo all'Admin di inserire un nuovo forum: "Psicoanalisi dei malati AV"?
Eh?
Ma che carini... ora si festeggiano i post insieme, come le feste alle elementari?? :D :D
Auguri a tutti e due Guren&M.cip Company! :D
GDB
Dai Gianni .....-70 ;)Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ma che carini... ora si festeggiano i post insieme, come le feste alle elementari?? :D :D
Auguri a tutti e due Guren&M.cip Company! :D
GDB
Il punteggio del GOLF non l'ho mai capito ..... :D .. .....:DCitazione:
Highlander ha scritto:
Dai Gianni .....-70 ;)
Ora mi sposto in buca 69 vuoi venire ? :D
:eek:Citazione:
gian de bit ha scritto:
...Ora mi sposto in buca 69 vuoi venire ?
NON CON TE !! :o
Ma e' la mia Buca preferita !!! ;) :D
P.S. Anche a scuola.. andavo meglio agli "orali" che negli "scritti"
:D