E paragonata alla shield pro? Hai quella tu?
Visualizzazione Stampabile
E paragonata alla shield pro? Hai quella tu?
Si ho quella: dal punto di vista di qualità dell’immagine vince nettamente il dune, sia come fluidità che come capacità di digerire file che gli altri faticano a gestire, poi fantastica gestione dei menù Blu-ray ( meglio dello Zidoo) e poi goduria con gli hdr10+ ; per tutto ciò che non è visione di film (Netflix, Kodi, Prime e YouTube) stravince shield
Dimenticavo di segnalare che ho tutto collegato ad un fantastico Panasonic oled gz1500 da 65 pollici e da un AVR Denon che ne esaltano le qualità audio video
Scusa se mi intrometto, per il VOD (disney, netflix....) quale ritieni il mediaplayer con qualità migliore? Ora io uso una firestik 4k
Diciamo che fire stick e shield se la giocano, con una gestione audio a favore dello shield : ATV forse è un pochino sopra entrambi come video, ma non soddisfacente come audio perché tratta tutto come audio multicanale senza lasciare il flusso audio originale andare direttamente all’avr
Ti ringrazio per la pronta risposta.
Ho avuto l'HIMEDIA prima del tuo non 4k e mi ero trovato bene; questo gii come gestione 4k hdr lo trovo veramente valido ed anche come frame rate e resolution è sempre preciso nello switchiare sulle frequenze corrette senza battere ciglio e tutto sto ben di Dio con un firmware di un prodotto appena uscito che, generalmente, sappiamo essere affetti da numerosi bug.
Per chi cerca la qualità video e audio super , questo Dune, secondo me, è veramente valido
@oziorrinco
Siccome sono interessato al nuovo Dune https://www.dune-hd.com/products/dune-hd-pro-4k-ii volevo chiederti visto che ce l'hai se legge gli mkv con due tracce video, cioè se puoi selezionare la traccia video che vuoi vedere, ho alcuni mkv con due tracce video ma lo Zidoo z9s legge solo la prima e non mi fa vedere l'altra quindi volevo sapere se con il Dune è possibile farlo....
Grazie
Sai che non lo so, con quale mkv hai 2 tracce video ?
Non so se hai capito cosa intendo perchè è impossibile che le vedi.....ho postato anche la domanda nel loro forum e mi hanno detto che vede solo la prima traccia video e non le altre.........
Ho diversi concerti in h264 che stò riconvertendo in h265 per risparmiare spazio(un h265 pesa oltre il 50% in meno rispetto ad un h264), metto come traccia principale il concerto e i contenuti extra li metto come seconde tracce, solo che lo Zidoo vede solo la prima......
Ma questo dune dove si acquista?
Da futeko, o direttamente dal sito Dune , io l'ho preso da quest'ultimo e mi hanno fregato con le spese doganali perchè oltre ad applicare l'iva sul dune ti applicano l'iva sulle spese di trasporto che in realtà sono comprese nel prezzo, ma loro ipotizzano essere di 100 euro e quindi oltre al prezzo del dune ho dovuto pagare 76 euro di tasse, una fregatura; forse con futeko non capita , non so