Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefano129
ma io rispondevo a maurovoice :D
serie 3 di denon a mio avviso altissimo rapporto q/p
l'ho fatto comprare ad un utente qua settimana scorsa in luogo di uno yamaha entry level ed è rimasto sbalordito dal cambiamento
Ah . . . pensavo ti riferivi al mio pioneer
XD
ero su google a cercare DRA pioneer e non trovavo un ca**o
Ahahah
Per oggi basta così XD . . .
-
Citazione:
Ceee
Esatto
E mi piaceva l'idea del denon da poter collegare il tutto a lui (xbox, Switch,N64, IPTV, e utilizzare CEC e ARC)
Ciò fatto un pensierino . . . :) anche al 3600 che codifica il segnale analogico sull uscita hdmi
Però acquistando da amazon.de
qua in CH costa qualcosina di più
Il DRA 800 ha tutte le stesse connessioni del Avr. Ha 5 ingressi HDMI, ingressi ottici ecc
-
un ampli come il DRA va bene solo per chi non ha la minima intenzione di fare un HT, anche se però c'è da dire che audyssey xt32 presente su un avr è un enorme plus in ogni caso, specie visto l'utilizzo di un subwoofer.
-
Citazione:
Stefano129
un ampli come il DRA va bene solo per chi non ha la minima intenzione di fare un HT, anche se però c'è da dire che audyssey xt32 presente su un avr è un enorme plus in ogni caso, specie visto l'utilizzo di un subwoofer.
Si ma l'avevo guardato anche io il 3600, è anche più potente ma costa 400€ in più, al pari c'era il 2600 DAB che comunque non interessandomi l'ht non mi sarebbe servito a niente.