Visualizzazione Stampabile
-
si certo. Beh penso che il nostro amico abbia "smanettato" su tutti i controlli del sub: Aumenta la frequenza, portala almassimo ed anche il livello. La fase variala a salti di 90 gradi,0, 90, 180 (nel sito ufficiale non c'è il pannello dei controlli).
Però... a pensarci, una uscita filtrata "fissa", lascia ben poche possibilità di gestione. Ho scaricato il manuale, non riporta nulla di utile
-
Cancellato il testo che segue
Ragazzi, è un Tv non so cosa si possa pretendere... probabilmente un sub Yamaha da 150 euro con il solo controllo di volume già bastava...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Ragazzi, è un Tv non so cosa si possa pretendere... probabilmente un sub Yamaha da 150 euro con il solo controllo di volume già bastava...
Si, su questo non ci piove: stiamo elencando la serie di cause e "concause", ti faccio un esempio. un mio collega ha comprato su Amazon un sub economico che non aveva gli ingressi ad alto livello e neanche il suo vecchio ampli Pioneer aveva il preout, lo ha collegato all'uscita cuffia e messo il controllo del volume a tre quarti e funziona abbastanza bene...e poi questo Q Acoustics costa un bel po', mica e' un prodotto economico!
SALVO.
-
Citazione:
pace830sky
Mi sa che ti stai confondendo con l'altra discussione dove si è collegato il Sub al Tv Panasonic
-
-
Citazione:
pace830sky
Scusa è come dici tu.
capita :) :D