Visualizzazione Stampabile
-
Mio cugino ha un B6 senza alcuno stampaggio. e lo usa pure con la playstation
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tasto2023
Si è vero, gli altri pannelli hanno il cloud, le nuvole, le chiazze bianche...lo so, anche il mio LG 49UH850v ce l'ha!
e quali sarebbero le dovute precauzioni e le nuove trecnologie per ovviare a questo problema sugli Oled?
Mah, veramente anche no. Gli altri pannelli FALD soffrono di blooming, ma a livello di uniformità o clouding sono MOLTO ben messi, soprattutto nella fascia medio-alta. Il nero non è a livello OLED ovviamente ma quantomeno è nero e non grigio scuro come fino a qualche anno fa.
-
il mio b7 sta acceso tutto il giorno... e non ha alcun difetto...
onestamente come monitor per PC non lo userei, ma come TV generalistica non mi sembra un problema.
chiaro che se qualcuno pensa di lasciarla giorno e notte su sky24 coi banners che corrono tutto il tempo (levando il salvaschermo...) allora guarderei ad altro.
-
-
Citazione:
Falchetto
il mio b7 sta acceso tutto il giorno... e non ha alcun difetto...
onestamente come monitor per PC non lo userei, ma come TV generalistica non mi sembra un problema.
chiaro che se qualcuno pensa di lasciarla giorno e notte su sky24 coi banners che corrono tutto il tempo (levando il salvaschermo...) allora guarderei ad altro.
Ciao, no no certo che non lo lascerei su sky 24 tutta la notte! Ma di sicuro mi guarderei un film in Full HD su RAI 1 HD o su Rai 2 HD per esempio! Per cui 2 ore con il logo trasparente Rai..... mhmmm che succede x 2 ore?E poi il B7 LG davvero non ti ha dato mai problemi? Di che anno è?
-
Per me non succede proprio nulla :)
Ho un oled 2019 e lo uso senza patemi
-
Citazione:
marklevi
Mio cugino ha un B6 senza alcuno stampaggio. e lo usa pure con la playstation
Mai avuto stampaggi?sicuro?
-
Ma secondo te pensi davvero che vedere due ore di Rai Uno possa dare un problema al tv?!?
-
Citazione:
aigor01
Per me non succede proprio nulla :)
Ho un oled 2019 e lo uso senza patemi
Che modello del 2019? Mi sembra di aver letto su qualche forum inglese, che alcuni modelli di fascia alta come l'lg E9 non abbiano questo problema
-
Citazione:
rooob
Ma secondo te pensi davvero che vedere due ore di Rai Uno possa dare un problema al tv?!?
Così mi hanno detto i commessi di un noto marchio commerciale di Roma!
-
Se devi farti tutte queste paranoie lascia perdere...è un problema che non esiste ma se hai tutti questi dubbi lascia perdere
-
Citazione:
tasto2023
Così mi hanno detto i commessi di un noto marchio commerciale di Roma!
Ti hanno detto una stupidaggine o sono pagati da samsung
-
Citazione:
tasto2023
Che modello del 2019? Mi sembra di aver letto su qualche forum inglese, che alcuni modelli di fascia alta come l'lg E9 non abbiano questo problema
Panasonic gz1000. Non mi sono sinceramente posto il problema, penso a godermelo :D
-
Citazione:
tasto2023
Mai avuto stampaggi?sicuro?
Sono stato da lui durante le feste ed ho dato un occhio alpannello. Mi son dimenticato di fare qualche test purtroppo ma per diversi minuti non ho notato nulla che sarebbe saltato all'occhio
-
Citazione:
marklevi
Sono stato da lui durante le feste ed ho dato un occhio alpannello. Mi son dimenticato di fare qualche test purtroppo ma per diversi minuti non ho notato nulla che sarebbe saltato all'occhio
Guarda se ci ritorni, e vedi i loghi Rai 1 HD - Rete 4 HD ecct
quando metti per esempio la 7 o la 9 HD se rimangono impressi sul display