Spero proprio me la sostituiscano.
Tra l'altro per provare a rimontarla, tirandola di più ho dovuto staccare le barre adesive e ora sono inutilizzabili. Spererei in una sostituzione anche di quelle
Visualizzazione Stampabile
Spero proprio me la sostituiscano.
Tra l'altro per provare a rimontarla, tirandola di più ho dovuto staccare le barre adesive e ora sono inutilizzabili. Spererei in una sostituzione anche di quelle
Per il semplice fatto che lo schermo è nuovo ed è coperto da garanzia contro i difetti , questo è palesemente un difetto .
Il cinegray specifica che ci possono essere piccole macchie che non pregiudicano la visione , ma quella pubblicata dall utente è davvero molto grande come “macchia” è sicuramente un difetto nella deposizione dello strato a mano particelle .... quindi se la garanzia non copra questo difetto , non capisco a cosa possa servire una garanzia di 2 anni.
Poi considera che già almeno un cinegray 5D è stato sostituito per un difetto di costruzione .
Speriamo bene quindi .
Me lo sostituiranno, mi hanno scritto che mi mandano un nuovo telo, ma attorno a marzo perché ora c'è il capodanno cinese e la loro fabbrica è chiusa
Come volevasi dimostrare .... però strano il discorso della Cina , possibile che non hanno in stock il prodotto in questo momento?
Prova ad entrare nel sito e fai una simulazione , prova ad acquistare lo stesso telo , vedi se ti da disponibilità , così tanto per capire ........
Mi fa piacere ArchosFun, peccato per la tempistica ma meno male!
Si dai infatti almeno sono onesti e ne mandano un altro.
Oggi ho trovato su subito uno che vendeva un adeo plano 100" e siccome a pelo a pelo si incastrava in camera mia l'ho preso.
L'ho pagato poco e ha la cornice vellutata. Ora mi stavo chiedendo se ordinare un telo adeo helios Grey(la conoscete, è buona?) e vendere poi lo Elite Screen quando arriverà o tenere questo Adeo così come solo in attesa dello Elite Screen.
Che dite?
Richiedo ancora scusate ma non trovo pace 🤣
La tela che ho preso usata è un po' usurata e quindi devo cambiarla. Parliamo del adeo plano da 100".
Mi consigliate di rimanere sulla Reference Grey o la Helios Grey?
A leggere in giro sul forum mi è parso di capire che ellesiber dici che è tanto affetta da hotspot e sparkling, corretto?
Dai che prima o poi la trovi la pace :D
Quale tela dici che soffre di hotspot e sparkling? La Reference Grey o la Helios?
La Helios Grey ho letto qui soffrire di hotspot e sparkling pare.. se qualcuno ce l'ha o l'ha vista in azione magari può toglierci il dubbio ;)