quindi non faccio male a prendere l'sm8500pla, giusto? basta solo aspettare che scenda di prezzo...
Visualizzazione Stampabile
quindi non faccio male a prendere l'sm8500pla, giusto? basta solo aspettare che scenda di prezzo...
ma credo che a parità di caratteristiche samsung e sony costeranno molto di più, pur avendo un pannello il VA che guardato di lato perde molto in qualità di colori e tende al bianco, cosa che con gli Lg non succede salvo un nero magari non proprio nero. Ognuno ha i suoi pregi e difetti, ma preferisco l'ips di lg
ps: ho visto addirittura che c'è il processore alpha 9... ma costa un botto!
qualche altro parere ragazzi?
che differenze ci sono tra i 100hz degli lg e per esempio gli hisense che arrivano a 120hz?
che benefici porta un refresh così elevato rispetto al valore nominale di 50-60hz?
esistono tv 65 pollici della philips?
se guardi partite di calcio vedi meglio la cinematica della palla quando gira :D
dell'8200 ho notato che condivide il software della serie UM a riprova che non è molto differente.
secondo voi meglio un tv con android oppure con software propietario come lg?
Android TV non è cosi performante come Android per smartphone.
Ciò è dovuto anche alla circostanza che l'hardware dedicato a far funzionare l'O.S. di Google sui televisori non è così potente, nella maggior parte dei casi.
Il webOS di LG è decisamente meglio come confermato implicitamente dall'EISA che ha ancora una volta giudicato un televisore di LG come il migliore per quanto riguarda la parte smart. :)
https://www.eisa.eu/awards/lg-65sm9010/
.
certo è che però se io volessi sfruttare il tv per vedere un film che ho sul pc in desktop remoto, non credo che webos di lg abbia una app dedicata mentre se avessi android con vnc installato sul tv potrei tranquillamente entrare nel pc e vedere il film direttamente dal pc...
detto questo esistono tv in classe A+ con 120hz e android tv, con anche funzione PIP per vedere un canale in un quadrato piccolo nel mentre se ne vede un'altro?
La condivisione di contenuti tra webos di lg e il PC è un travaglio!
Cmq metterci una firestick TV 4k supera tutti gli os integrati nelle TV..