Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Seph|rotH
Prende 1 sul burning perché il rischio c’è. Basso finché vuoi ma c’è. E comunque quel voto ha influenza sul totale finale pari a zero o poco più.
Perchè tu hai capito come pesano i valori o come li assegnano? io no
E fra parentesi (ovviamente non c'è confronto da questo punto di vista) ma in assoluto dire che su OLED il rischio è massimo (1) e su LCD non esiste proprio (10) è una c...ta: se prendi i famosi test di rtings in cui hanno preso un lcd sottoposto agli stessi stress test degli oled si è bruciato quasi subito! Ok sarà stato fallato, ma se non esistesse il rischio di burn in su LCD per quale motivo esistono gli screen saver su PC?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Perchè tu hai capito come pesano i valori o come li assegnano? io no
E fra parentesi (ovviamente non c'è confronto da questo punto di vista) ma in assoluto dire che su OLED il rischio è massimo (1) e su LCD non esiste proprio (10) è una c...ta: se prendi i famosi test di rtings in cui hanno preso un lcd sottoposto agli stessi stress test degli oled..........[CUT]
Se posso... Gli screen saver sono stati inventati per i monitor a tubo catodico... Con l'avvento degli lcd sono rimasti per una questione puranente ornamentale ma non sono più necessari
-
e non hai mai visto uno schermo lcd sovraimpresso con il logo windows?
-
Solo in casi limite, tipo schermi all'aeroporto o alla stazione, difficilmente un LCD soffrirà di stampaggio in ambito domestico.
Tornando in tema, il video seguente è un vero esempio di comparazione tra C9 e Q90R, fatto da uno che ne capisce davvero:
https://www.youtube.com/watch?v=Z_aAV7WU5n4