Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sartino
ciao luxor, oltre i 3000 di contrasto è comunque già un buon contrasto alto,non parliamo mica dei 1000 dei led ips dell'lg...e il guadagno sul laterale in un Va non è da poco,dato che è un problema vero...e se come voti picture quality sia rting che avforum danno voti un pò più alti al q80, ci sarà un perchè...l'unico vantaggio che rting rileva del..........[CUT]
Si capisco il miglioramento dell’angolo di visione.. ma io dovrei pagare 300€ in più per avere un migliore angolo di visione e con neri meno profondi? Bo non ha senso per me.. a questo punto mi tengo il q70 che sarà leggermente meno luminoso ma almeno mi offre in esperienza migliore nelle scene buie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luxor1
Si capisco il miglioramento dell’angolo di visione.. ma io dovrei pagare 300€ in più per avere un migliore angolo di visione e con neri meno profondi? Bo non ha senso per me.. a questo punto mi tengo il q70 che sarà leggermente meno luminoso ma almeno mi offre in esperienza migliore nelle scene buie
beh,ci sono altre piccole differenze,il q80 ha uno schermo un pò meno riflettente, un'audio leggermente migliore,ecc...comunque se lo guardi centralmente o quasi, senz'altro il q70 è un'ottimo tv, vai tranquillo...
-
Buongiorno, una volta che mi sarà arrivato il q70 c'è una guida per calibrarlo al meglio?
-
stavo pensando anche io di prendere uno dei 2. Ormai sono entrambi calati appena sotto i 1000 euro. A parità di prezzo quindi pensavo di prender il Q80 ma poi ho visto questo video e...porca miseria il contrasto più alto del Q70 si nota tantissimo sulle basse luci!
https://www.youtube.com/watch?v=l9OlRHg_o0o
-
Dal video mi sembra francamente e nettamente che abbia più contrasto la tv di destra che dovrebbe essere il Q80R, o sbaglio?
-
quello a destra è solo più luminoso, quello a sinistra da un contrasto nettamente più alto e si vede dalla quantità di dettagli sulle basse luci che si nota palesemente nonostante la compressione di YT