Ok grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie.
Ho letto che tramite usb ha uscita audio ad alta risoluzione. Secondo voi è possibile collegarla a un Dac tipo wadia 121? Problemi di driver?
In passthrough, se il segnale origine è stereo, non dovrebbero esserci ostacoli tecnici perché funzioni, ma la certezza la potrai avere solo grazie al supporto.
Uscita anche la news di AVMag, al riguardo: https://www.avmagazine.it/news/sorge...019_14938.html
Arrivata e messa su... Sembra bella reattiva...
Però mi astengo da ogni confronto con la 2017 fino a quando sistemeranno lo switch dello spazio colore,
che al momento non cambia in automatico anche se abilitato... :rolleyes: :muro:
Scusate ma da dove l'avete acquistata , io non riesco a trovare in vendita la versione 2019 pro
Io store ufficiale del sito Nvidia, ma al momento il prodotto risulta esaurito (e su eBay al solito ci marciano assai...)
Probabilmente tra qualche giorno riarriveranno a magazzino...
Anzi, magari nel frattempo risolvono quel paio di problemini cha al momento ha, tipo che non switcha
lo spazio colore a seconda se il contenuto è SDR o HDR...
Arrivata da un paio di giorni, non ho ancora testato molto.
Per quel che riguarda il telecomando direi che mi trovo molto meglio rispetto al modello precedente, trovo più comoda la regolazione del volume con due tasti fisici piuttosto che con lo swipe, che ho sempre trovato abbastanza impreciso; altro punto a favore l'illuminazione automatica dei tasti appena si impugna/sposta il telecomando. Mi lascia un po' perplesso la forma triangolare che hanno deciso di dargli ma si impugna comunque bene.
Ho testato giusto per qualche minuto la funzione AI upscaling, guardando da vicino l'immagine proiettata si nota l'aggiunta di dettagli (simile al risultato che si ottiene giocando coi settaggi super resolution e detail enhancement del mio tw9400), evidenti impostando su "enhanced" e, a mio avviso, troppo evidenti (vengono marcati troppo i profili di oggetti/figure etc), impostando su "enhanced with AI".
E' stato indolore anche la riconfigurazione del controllo remoto tramite adb di homeassistant (nel caso interessasse a qualcuno :P ).
Ho aggiunto anche un paio di controller shield per i giochi, funziona tutto alla grande (testati con steam link)
Aggiornata all'ultima HotFix.
Ora switcha correttamente a BT2020 con contenuti HDR sia da NAS che da streaming.
Però non lo fa con il Dolby Vision da Netflix... vabbè... vedremo... :rolleyes:
Comincerò qualche prova di visione, indicativamente su un Oled 65" l'upscaling con AI da Netflix non mi dispiace...
Ah, ri-occhio a chi è interessato, la versione "tubolare" (la non pro insomma), supporta solo app a 32bit a quanto pare...
Arrivata da qualche giorno la versione non pro, ma non capisco perchè tra le risoluzioni video in uscita non mi da il 4K,
al massimo esce il 1920*1080. L'ho collegata sia all'oppo 205, che diretta al jvc rs 520..
il telecomando triangolare per me è poco ergonomico
boh
Per quel che riguarda l'AI upscaling non avevo notato che si può attivare la modalià "confronto" in tempo reale su tutti i contenuti riprodotti compatibili (netflix/plex/youtube ecc); attivandola compare una bella riga (spostabile a destra e sinistra con le frecce) che mostra in diretta il video originale e quello "upscalato" più o meno come viene mostrato nella demo sul sito nvidia ufficiale
https://i.imgur.com/ZxJ90uI.jpg
Questa mi sembra una funzione davvero interessante!
I miglioramenti si notano, ho fatto alcune foto con dei banali video 1080p presi da youtube
link all'album con gli scatti
https://imgur.com/a/Zb3PUeV
a sinistra la versione base, a destra enhanced AI con settaggio "medio"
Però... Non male!!
Vedo che la versione pro è sparita da amazon